Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Focus Jam2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="triv" data-source="post: 150125" data-attributes="member: 5143"><p>Ciao</p><p>Dopo più test ho modificato a mio gusto l'assistenza della mia Jam 2 utilizzando freemax@ "ne approfitto per ringraziare l'ideatore di tale software".</p><p>La mia esigenza era di migliorare l'autonomia e creare un "Eco-low" da utilizzare nei.tratti meno impegnativi.</p><p>Ho deciso di utlilizzare il boost come fosse trail, il trail è diventato la versione Eco originale, ed infine Eco è diventato "Eco-low" di fatto non ho più la modalità Boost che non utilizzavo.</p><p>Ho tarato 25/30 eco - 30/60 trail - 70-80 boost.</p><p>Ieri fatto prova su trail conosciuto, con 30% asfalto, 10% mulattiera, 60% sentiero con pendenza dal 16 ~ 21% sempre motore acceso prevalentemente eco-low qualche punto eco 10% del totale salita, a mia meraviglia eco-low era già sufficiente</p><p>Dopo 1060 metri d+ avevo il 42 % di batteria residua, (tre tacche) ancora una ovviamente mancava solo il 2% per spegnersi....</p><p>Io sono molto soddisfatto del risultato, la bici si pedala bene ancora ed ho un incremento certo di 300d+ in confronto a prima... tenete presente che non sono uno forte in salita, e peso 85kg, allenamento medio basso.</p><p>Spero questa mia esperienza sia utile a qualcuno.</p><p>Ciao.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="triv, post: 150125, member: 5143"] Ciao Dopo più test ho modificato a mio gusto l'assistenza della mia Jam 2 utilizzando freemax@ "ne approfitto per ringraziare l'ideatore di tale software". La mia esigenza era di migliorare l'autonomia e creare un "Eco-low" da utilizzare nei.tratti meno impegnativi. Ho deciso di utlilizzare il boost come fosse trail, il trail è diventato la versione Eco originale, ed infine Eco è diventato "Eco-low" di fatto non ho più la modalità Boost che non utilizzavo. Ho tarato 25/30 eco - 30/60 trail - 70-80 boost. Ieri fatto prova su trail conosciuto, con 30% asfalto, 10% mulattiera, 60% sentiero con pendenza dal 16 ~ 21% sempre motore acceso prevalentemente eco-low qualche punto eco 10% del totale salita, a mia meraviglia eco-low era già sufficiente Dopo 1060 metri d+ avevo il 42 % di batteria residua, (tre tacche) ancora una ovviamente mancava solo il 2% per spegnersi.... Io sono molto soddisfatto del risultato, la bici si pedala bene ancora ed ho un incremento certo di 300d+ in confronto a prima... tenete presente che non sono uno forte in salita, e peso 85kg, allenamento medio basso. Spero questa mia esperienza sia utile a qualcuno. Ciao. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Focus Jam2
Alto
Basso