Jack e-bike
Ebiker grandissimus
Per essere più espliciti la batteria è un vero cesso anche se costoso.
stai parlando della Jam2 carbon?C'è Qualche possessore della versione carbon? Il peso dichiarato di 18kg coi pedali è reale?
....quindi ci sarebbero 3kg e passa di differenza tra telaio Alu e carbon?
allora 3 kg secondo me non possono esserci di differenza, perchè il resto della bici è identico e che con il solo telaio in carbonio (tra l'altro il carro posteriore è in alu) si risparmino 3 kg penso non sia proprio possibile.... io possiedo Jam2 27,5 plus e pesata risulta essere kg 23,6
1. per la taglia guarda nel sito o senti dal negoziante, io sono 1,85 e ho la L. per te penso serva la M o la S. l'ideale è fare qualche misura della tua attuale bici e confrontarla con le misure nel sito.Gli altri sono tutti biammortizzati per cui anche dai loro consigli mi sto documentando sulla nuova ebike. Ripeto mi piace molto pedalare anche senza l'aiuto del motore ma con l'attuale mtb è impensabile per cui mi sono imbattuto nella Focus Jam2 la quale dalle caratteristiche tra cui la pedalata a motore spento anche se con qualche kg in più ma possibile, biammortizzata e le altre componenti mi soddisfano.
A voi già possessori voglio chiedere alcune cose che elenco, premetto che sono alto 1,67 e peso 65 kg e vivo in maremma con percorsi straordinari:
1: Innanzi tutto la taglia della bici Jam2 LTD.
2. Pedalando nei tratti pianeggianti anche nei sentieri, non particolarmente impegnativi e in discesa, senza l'ausilio del motore e quindi risparmiando batteria con quanti km approssimativamente posso concludere l'uscita in percorsi misti con vari saliscendi e sentieri nel bosco e ciottolato senza terminare la carica della batteria? Il rivenditore che mi conosce da anni mi ha riferito che essendo leggero 60/70 km li posso fare in quanto ne ha vendute già delle altre e così gli hanno riferito.
3.Non vorrei arrivare all'acquisto della batteria optional con la quale sicuramente se i dati sono giusti raddoppio il chilometraggio, certo 756 wh sono tanti e un domani posso pure pensarci per tragitti più lunghi.
4.Il dilemma, gomma da 29 o da 27,5 tenendo conto della mia altezza e peso.
5.Da quello che ho letto qui e nei test il motore é affidabile; risponde bene ed é silenzioso:
6.Dopo avervi elencato le mie caratteristiche mi consigliate questa ebike.
Grazie del vostro aiuto.
Ciao.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?