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Testo
<blockquote data-quote="saione" data-source="post: 288535" data-attributes="member: 467"><p>Prima uscita quasi seria ieri. Molto fango e quindi poca spericolatezza e troppa attenzione.</p><p>Comunque :</p><p>- 27 km</p><p>- 740 m di dislivello</p><p>- 3 ore di attività</p><p>- a sentimento ho usato: LOW 40%, MID 50%, HIGH 5%, EXTREME 5% (usato gli ultimi 5 km tornando a casa su asfalto per provare a vedere quanto scendeva la batteria).</p><p>- rientrato con il 17% di batteria.</p><p>Batteria nuova, mai usata.</p><p>Tenete presente che era parecchio che non andavo in bici e quindi allenamento zero!</p><p></p><p>Il comportamento del motore è molto diverso dal PW che avevo. Bisogna usare molto di più il cambio per avere sempre il rapporto di coppia giusto.</p><p>Soddisfatto del comportamento in discesa e nei single track stretti per una bici di quel peso.</p><p>Un po' basso il motore/pedivelle: ho preso un paio di colpi su rocce/tronchi.</p><p></p><p>Sull'autonomia.... non so..... mi aspettavo qualcosa di più, ma forse è presto per dire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="saione, post: 288535, member: 467"] Prima uscita quasi seria ieri. Molto fango e quindi poca spericolatezza e troppa attenzione. Comunque : - 27 km - 740 m di dislivello - 3 ore di attività - a sentimento ho usato: LOW 40%, MID 50%, HIGH 5%, EXTREME 5% (usato gli ultimi 5 km tornando a casa su asfalto per provare a vedere quanto scendeva la batteria). - rientrato con il 17% di batteria. Batteria nuova, mai usata. Tenete presente che era parecchio che non andavo in bici e quindi allenamento zero! Il comportamento del motore è molto diverso dal PW che avevo. Bisogna usare molto di più il cambio per avere sempre il rapporto di coppia giusto. Soddisfatto del comportamento in discesa e nei single track stretti per una bici di quel peso. Un po' basso il motore/pedivelle: ho preso un paio di colpi su rocce/tronchi. Sull'autonomia.... non so..... mi aspettavo qualcosa di più, ma forse è presto per dire. [/QUOTE]
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