Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
FLYON NDURO 5.0 e 8.0
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 275002" data-attributes="member: 1281"><p>Anche il cavo elettrico che parte dalla strumentazione arriva fino al sensore velocità direttamente all interno del triangolo del telaio e del carro, rimanendo protetto.</p><p>[ATTACH=full]33442[/ATTACH]</p><p>Nelle versioni 8.0 e 10.0 ci sono anche i fanali posteriori e anche in quel caso di fili a vista non ce ne sono, anche la fanaleria è comandata da un sensore ,appena fa un po' buoi si attiva automaticamente.</p><p></p><p>Il carro e la sospensione posteriore per me che vendo dalle moto, sono molto belli, massicci e proporzionati al resto del telaio.</p><p>La sospensione posteriore ha una regolazione a eccentrico per poterla avanzare e cambiare (sinceramente non so in che modo) la risposta .</p><p>[ATTACH=full]33443[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]33444[/ATTACH]</p><p>Freni, cambio, sospensioni sono di fascia media, non sono riuscito a trovare particolari difetti sono in linea con le mie capacità e tecnica di guida.</p><p></p><p>Tornando alle impressioni di guida, sono andato in uno dei trail dell mia zona più completi per valutare una bici, il PARCO DEL MONTE FUSO.</p><p></p><p>A fine giugno ero riuscito a provare una SANTA CRUZ HECKLER ,bici spettacolare, molto bella e montata benissimo (era la versione da 7500 euro), La prova di un ora proprio al monte fuso, mentre in discesa mi è piaciuta parecchio anche se non capace di sfruttarla a dovere, in salita non mi ha sbalordito, il motore Shimano non è male ma niente di speciale,non è certamente un valore aggiunto alla SANTA CRUZ HECKLER.</p><p></p><p>Ora dopo aver rifatto lo stesso percorso con la FLYON posso confermare che il motore, a parità di tecnica di guida, fa davvero la differenza</p><p></p><p>Questo è un passaggio per me abbastanza tecnico e difficile:</p><p>[ATTACH=full]33445[/ATTACH]</p><p>il video fa capire tutto:</p><p>[ATTACH=full]33446[/ATTACH]</p><p>Anche il resto della salita verso il CIPPO è stata entusiasmante</p><p>[ATTACH=full]33447[/ATTACH]</p><p>Anche in discesa poi sono rimasto molto soddisfatto , ho fatto molti passaggi che prima non facevo, soprattutto quei drop verticali che fanno pensare"meglio che scendo e lo faccio a piedi".</p><p>Molto stabile e per mie capacità non ho avvertito il peso di qualche kg superiore alla media, ma quelli che sentono veramente forte fanno un altro sport.</p><p>[ATTACH=full]33448[/ATTACH]</p><p></p><p>Conclusioni:</p><p>Consiglio assolutamente di provarla, io me ne sono letteralmente innamorato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 275002, member: 1281"] Anche il cavo elettrico che parte dalla strumentazione arriva fino al sensore velocità direttamente all interno del triangolo del telaio e del carro, rimanendo protetto. [ATTACH type="full"]33442[/ATTACH] Nelle versioni 8.0 e 10.0 ci sono anche i fanali posteriori e anche in quel caso di fili a vista non ce ne sono, anche la fanaleria è comandata da un sensore ,appena fa un po' buoi si attiva automaticamente. Il carro e la sospensione posteriore per me che vendo dalle moto, sono molto belli, massicci e proporzionati al resto del telaio. La sospensione posteriore ha una regolazione a eccentrico per poterla avanzare e cambiare (sinceramente non so in che modo) la risposta . [ATTACH type="full"]33443[/ATTACH] [ATTACH type="full"]33444[/ATTACH] Freni, cambio, sospensioni sono di fascia media, non sono riuscito a trovare particolari difetti sono in linea con le mie capacità e tecnica di guida. Tornando alle impressioni di guida, sono andato in uno dei trail dell mia zona più completi per valutare una bici, il PARCO DEL MONTE FUSO. A fine giugno ero riuscito a provare una SANTA CRUZ HECKLER ,bici spettacolare, molto bella e montata benissimo (era la versione da 7500 euro), La prova di un ora proprio al monte fuso, mentre in discesa mi è piaciuta parecchio anche se non capace di sfruttarla a dovere, in salita non mi ha sbalordito, il motore Shimano non è male ma niente di speciale,non è certamente un valore aggiunto alla SANTA CRUZ HECKLER. Ora dopo aver rifatto lo stesso percorso con la FLYON posso confermare che il motore, a parità di tecnica di guida, fa davvero la differenza Questo è un passaggio per me abbastanza tecnico e difficile: [ATTACH type="full"]33445[/ATTACH] il video fa capire tutto: [ATTACH type="full" align="left"]33446[/ATTACH] Anche il resto della salita verso il CIPPO è stata entusiasmante [ATTACH type="full" align="left"]33447[/ATTACH] Anche in discesa poi sono rimasto molto soddisfatto , ho fatto molti passaggi che prima non facevo, soprattutto quei drop verticali che fanno pensare"meglio che scendo e lo faccio a piedi". Molto stabile e per mie capacità non ho avvertito il peso di qualche kg superiore alla media, ma quelli che sentono veramente forte fanno un altro sport. [ATTACH type="full" align="left"]33448[/ATTACH] Conclusioni: Consiglio assolutamente di provarla, io me ne sono letteralmente innamorato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
FLYON NDURO 5.0 e 8.0
Alto
Basso