fitbit blaze

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
823
624
93
61
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
Mi hanno regalato lo smartwhatch LG fitbit blaze e come ad ogni regalo non lo si rifiuta mai...

solo che non sono un gran praticone con la tecnologia...o_O.e io avevo ormai imparato a gestire un Garmin molto semplice che nemmeno conosco il nome......

cmq......qualcuno di voi lo ha? a me piace a fine giro ritrovare la mia mappa del giro fatto con i relativi dati principali, Km, durata, velocità media e max, dislivello.....se poi fa anche altro ben venga.......

ho visto che funziona attraverso il gps del cell...se non erro, ma il mio cell non rientra tra i modelli compatibili, anche se si connette con il bluetooth...

mi date qualche dritta per l'uso? grazie mille....;)

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
823
624
93
61
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
mmhh...mi sa che nessuno lo ha......:confused:
come detto è un regalo e a caval donato non si guarda in bocca.....poi leggendo on line vedo che ne parlano bene e ha molte funzioni
sicuramente la mia tonteria in materia non mi aiuta.......:worried:
ma una info in generale sugli sportwatch magari me la date e potrebbe aiutarmi... ho visto principalmente che non ha GPS integrato ma condiviso, ad esempio il cellulare....
oltre alla sua app specifica ho anche visto che si connette con STRAVA,
contiene accellerometro, altimetro e quant'altro serva, infatti se tengo in funzione dall'orologio la funzione ciclismo rilevo tutti i dati che solitamente controllo,,,km fatti, velocità media e max, tempo e dislivello, battito cardiaco etc... ma poi se guardo il giro fatto sulla sua app rilevo meno dati di quanto potevo visualizzare durante il funzionamento... mi pare che con strava invece mi rimanga memorizzato più dati.....

voi in genere come fate.....io provengo da un garmin vecchiotto e molto semplice...( e brutto come la fame da vedere........o_Oo_O) però aveva un pò tutto quel che mi serviva e lo trovavo molto più facilmente.....ormai sapevo usarlo....che brutto invecchiare.........:eek: