Io peraltro ad Agosto (in ferie) esco già tutti i giorni ed alla fine del mese di solito totalizzo circa 1700-1800 km in mtb (non sempre giri duri ovviamente).
Io le pago tutte le tasse, sono dipendente, forse non ti era chiaro..
Però sono realista e non credo che molti liberi professionisti che fanno un po di nero siano dei mascalzoni e delinquenti, perché penso che lo stato applichi un livello di tassazione che è in pratica un furto legalizzato..
Non ho riportato esempi ridicoli ma reali.
Visto che sto ot sulle tasse continua dico la mia, che dono stato professionista, imprenditore ed oggi dipendente.
Lasciando da parte le grandi evasioni, quelle milionarie, i primi responsabili dell'evasione spicciola sono proprio i dipendenti. Il professionista ha tutto l'interesse a farsi fare la fattura, visto che in qualche modo riesce a scaricare, il privato invece per risparmiare l'iva non se la fa fare, ed innesca una catena per cui si deve procurare la materia prima in nero, e così via.
50 e 50..Resta da capire se è più colpevole l'idraulico che non fa la fattura o il cliente che non la pretende
e per finire....avete mai sentito dire....:"...chi e' senza peccato scagli la prima pietra.....:.....50 e 50..
Stefano, questa è proprio buona:Visto che sto ot sulle tasse continua dico la mia, che dono stato professionista, imprenditore ed oggi dipendente.
Lasciando da parte le grandi evasioni, quelle milionarie, i primi responsabili dell'evasione spicciola sono proprio i dipendenti. Il professionista ha tutto l'interesse a farsi fare la fattura, visto che in qualche modo riesce a scaricare, il privato invece per risparmiare l'iva non se la fa fare, ed innesca una catena per cui si deve procurare la materia prima in nero, e così via.
... ma in somma, 'sta e-fat, anche come retta che interseca una curva o martello da muratore, salta fuori??!
Devi considerare che sei nel pieno della stagione fat, quindi difficile trovare l'offertona come può essere x le altre fineserie..È strano che non si trovi la super offerta sulla Haibike full fatsix 2016 ... visto che è uscita la 7.0 (decisamente superiore e si trova a 4000 scontata).
Come qualcuno possa pensare di vendere la 2016 demo o usata a 3500 non mi è proprio chiaro. A meno del solito pollo che paga in contanti ecc ecc ... basta con i discorsi sulle tasse nehhh
È strano che non si trovi la super offerta sulla Haibike full fatsix 2016 ... visto che è uscita la 7.0 (decisamente superiore e si trova a 4000 scontata).
Come qualcuno possa pensare di vendere la 2016 demo o usata a 3500 non mi è proprio chiaro. A meno del solito pollo che paga in contanti ecc ecc ... basta con i discorsi sulle tasse nehhh
P.S. Senza peraltro tener conto del fatto che pagamenti in contanti sopra i 3000 euro non sono consentiti ... è più forte di me ... non ce l'ho fatta a trattenermi ... ho dovuto aggiungere il PS
Devi considerare che sei nel pieno della stagione fat, quindi difficile trovare l'offertona come può essere x le altre fineserie..
Resto dell'idea che non ce ne siano tante di Sduro Full FatSix 2016 invendute in giro.........
Il problema è che la fat è l'unica tipologia di mtb che fa gola sia d'estate che d'inverno, quindi magari ci scappa l'affare se un dealer ha osato un po troppo e ne ha più di una invendute indipendentemente dalla stagione..Puo' essere ... Pensandoci ... Magari tra un paio di mesi ...
Tanto io non ho fretta
La prima e' la 6.0 ... non la 7.0 ... Ed e' a prezzo di listinoStavo cazzeggiando ed ho guardato se trovavo la tua bici. Le avrai già viste oppure, ad Arcore con la fibra si riesce a scavare di più nella rete (faccina che fa l'occhiolino)
http://www.ebay.it/itm/like/381848584577?clk_rvr_id=1155396870551&rmvSB=true
http://www.ebay.it/itm/26-MONTANA-E...0908442&pid=100005&rk=3&rkt=6&sd=172287889529
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?