Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Fine dei giochi...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 465502" data-attributes="member: 478"><p>Si e no: se sono un negoziante ed acquisto la bici a gennaio, per esempio, la rivendo usata ad agosto = sono trascorsi più di 6 mesi quindi, sempre se valga lo stesso sistema per le auto usate e la zona franca funzioni come uno stato estero io penso che uno rischi una sanzione per non aver dichiarato il mezzo (ma devo dichiarare un mezzo usato?) , ma mi piacerebbe sentire anche i pareri di altri.</p><p>E se fossero state noleggiate?</p><p></p><p></p><p>beh quello forse è un pò tirato per i capelli, come quelli che compravano orologi e macchine fotografiche e buttavano via le scatole, la garanzia la spedivano a casa via posta e se la rischiavano...</p><p> </p><p></p><p>Controlli si ma che oggi ci sia convenienza a comprare a Livigno senza particolari saldi francamente non saprei: io sono stato su ad Agosto, ho comprato un pigiama della Calida (che costava più che a Genova) e poi poco altro, sui liquori, sigarette e carburanti qualcosa risparmi ma fine, non è più come 20 anni fa.</p><p>Alla fine, volendo fare i pignoli, visto che lavorano in esenzione d'iva il discorso sul prezzo sarebbe questo :</p><p>compri un bene che costa 100 + 22% di iva =122 il prezzo che dovresti pagare è 100, qualche negoziante ti attacca la filastrocca dello sconto del 15% su 122 = 103,70. Una volta gli sconti erano molto alti, ora sono minuzie.</p><p>Poi prendi le offerte dei grandi centri commerciali e la roba la paghi meno che a Livigno. Andiamo a Livigno perché è bello, i gestori accoglienti e sarà uno dei pochi posti dove nel medio resisterà la neve in Italia ma se ci vai con la speranza di fare affari non è quello il posto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 465502, member: 478"] Si e no: se sono un negoziante ed acquisto la bici a gennaio, per esempio, la rivendo usata ad agosto = sono trascorsi più di 6 mesi quindi, sempre se valga lo stesso sistema per le auto usate e la zona franca funzioni come uno stato estero io penso che uno rischi una sanzione per non aver dichiarato il mezzo (ma devo dichiarare un mezzo usato?) , ma mi piacerebbe sentire anche i pareri di altri. E se fossero state noleggiate? beh quello forse è un pò tirato per i capelli, come quelli che compravano orologi e macchine fotografiche e buttavano via le scatole, la garanzia la spedivano a casa via posta e se la rischiavano... Controlli si ma che oggi ci sia convenienza a comprare a Livigno senza particolari saldi francamente non saprei: io sono stato su ad Agosto, ho comprato un pigiama della Calida (che costava più che a Genova) e poi poco altro, sui liquori, sigarette e carburanti qualcosa risparmi ma fine, non è più come 20 anni fa. Alla fine, volendo fare i pignoli, visto che lavorano in esenzione d'iva il discorso sul prezzo sarebbe questo : compri un bene che costa 100 + 22% di iva =122 il prezzo che dovresti pagare è 100, qualche negoziante ti attacca la filastrocca dello sconto del 15% su 122 = 103,70. Una volta gli sconti erano molto alti, ora sono minuzie. Poi prendi le offerte dei grandi centri commerciali e la roba la paghi meno che a Livigno. Andiamo a Livigno perché è bello, i gestori accoglienti e sarà uno dei pochi posti dove nel medio resisterà la neve in Italia ma se ci vai con la speranza di fare affari non è quello il posto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Fine dei giochi...
Alto
Basso