Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Film "COMANDANTE"
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Motor Center" data-source="post: 451960" data-attributes="member: 16204"><p>Visto ieri al cinema, un buon film, incredibilmente senza troppa retorica buonista ecc... Favino è molto bravo come attore, l' ho aprezzato anche nel film (molto bello) <strong>El Alamein - La linea del fuoco.</strong></p><p>Ho aprezzato la ricostruzione del Capellini, e la vita di bordo, angusta, puzzolente, noiosa, alterna i momenti tesi e momenti scherzosi. parere mio quelle sono le scene più riuscite, molto bene anche la ricostruzione del Comandante Todaro e del linguaggio.</p><p>le scene meno riuscite sono l' attacco aereo con gli aerei inglesi che sbucano dal nulla, la scena dell' incastro delle mine dove il sommergibile viene letteralemtne bloccato dai cavi, potevano essere fatte meglio, con più calma sopratutto, sono state eseguite in maniera frettolosa. Potevano benissimo eliminare la scena delle patatine fritte e canto annesso, troppo lunga, fuori luogo e il tempo ricavato lo usavano per altro. Anche le inquadrature a tratti non mi sono piaciute, troppo ravvicinate, ma penso a causa del budget limitato del film.</p><p>Nel complesso un buon film, da vedere per gli appassionati e non, per ricordare che nel Faxxismo non erano tutti esaltati, ma anche semplici soldati che facevano il loro dovere per la patria o per i compagni o per una buona paga.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Motor Center, post: 451960, member: 16204"] Visto ieri al cinema, un buon film, incredibilmente senza troppa retorica buonista ecc... Favino è molto bravo come attore, l' ho aprezzato anche nel film (molto bello) [B]El Alamein - La linea del fuoco.[/B] Ho aprezzato la ricostruzione del Capellini, e la vita di bordo, angusta, puzzolente, noiosa, alterna i momenti tesi e momenti scherzosi. parere mio quelle sono le scene più riuscite, molto bene anche la ricostruzione del Comandante Todaro e del linguaggio. le scene meno riuscite sono l' attacco aereo con gli aerei inglesi che sbucano dal nulla, la scena dell' incastro delle mine dove il sommergibile viene letteralemtne bloccato dai cavi, potevano essere fatte meglio, con più calma sopratutto, sono state eseguite in maniera frettolosa. Potevano benissimo eliminare la scena delle patatine fritte e canto annesso, troppo lunga, fuori luogo e il tempo ricavato lo usavano per altro. Anche le inquadrature a tratti non mi sono piaciute, troppo ravvicinate, ma penso a causa del budget limitato del film. Nel complesso un buon film, da vedere per gli appassionati e non, per ricordare che nel Faxxismo non erano tutti esaltati, ma anche semplici soldati che facevano il loro dovere per la patria o per i compagni o per una buona paga. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Film "COMANDANTE"
Alto
Basso