Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Fazua Ride60 (emtb only)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Dius" data-source="post: 539052" data-attributes="member: 1522"><p>Stessa identica cosa con me.</p><p>La ciliegina sulla torta. Atteggiamento ancora una volta poco serio.</p><p>Dovrebbero comunicare loro un prezzo al cliente finale senza questo tramino del prezzo comunicato dal rivenditore.</p><p>Il rivenditore, in questo caso, dovrebbe marginare tramite Fazua, non tramite noi che siamo la parte presa in giro già in partenza.</p><p>Sto comunque ancora aspettando di sapere qualcosa.</p><p>La mia bici compie 1 anno a Natale e al momento (600km) funziona bene e ne sono molto soddisfatto.</p><p>Il Ride60 mi sta piacendo molto come pedalabilità ed efficienza, ma contavo davvero tanto sull'extender per poterla tenere come unica emtb, mai pensando che un costruttore di livello mondiale avrebbe disatteso le aspettative dei suoi clienti dopo numerose promesse.</p><p>Un vero peccato, alla mia Lyke CF11 mi ci sono davvero affezionato, ma ipotizzo seriamente di non tenerla fino allo scadere della garanzia <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite133" alt=":pensive:" title="Pensive :pensive:" loading="lazy" data-shortname=":pensive:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite133" alt=":pensive:" title="Pensive :pensive:" loading="lazy" data-shortname=":pensive:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dius, post: 539052, member: 1522"] Stessa identica cosa con me. La ciliegina sulla torta. Atteggiamento ancora una volta poco serio. Dovrebbero comunicare loro un prezzo al cliente finale senza questo tramino del prezzo comunicato dal rivenditore. Il rivenditore, in questo caso, dovrebbe marginare tramite Fazua, non tramite noi che siamo la parte presa in giro già in partenza. Sto comunque ancora aspettando di sapere qualcosa. La mia bici compie 1 anno a Natale e al momento (600km) funziona bene e ne sono molto soddisfatto. Il Ride60 mi sta piacendo molto come pedalabilità ed efficienza, ma contavo davvero tanto sull'extender per poterla tenere come unica emtb, mai pensando che un costruttore di livello mondiale avrebbe disatteso le aspettative dei suoi clienti dopo numerose promesse. Un vero peccato, alla mia Lyke CF11 mi ci sono davvero affezionato, ma ipotizzo seriamente di non tenerla fino allo scadere della garanzia :pensive::pensive: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Fazua Ride60 (emtb only)
Alto
Basso