Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Fazua Ride60 (emtb only)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 537584" data-attributes="member: 7667"><p>Scusate l'intrusione in quanto non utilizzatore di EMTB ma di una Cervelo Rouvida gravel con FazuaRide60 con cui ho percorso in due anni circa 18K kilometri.Attualmente sono al secondo motore sostituito in garanzia per rumorosità [ forte tichettio] ,preceduta da una Ghost con esattamente la medesima problematica ancora piu <assordante> e permutata per la disperazione....Almeno un altro utente del Forum che possiede una Rouvida credo sia già alla quarta o quinta sostituzione ,evidenziando un chiaro problema di < durabilità >.I miei problemi si sono evidenziati sempre dopo una percorrenza di circa 6000km iniziando con un leggero tichettio sotto sforzo per poi gradualmente progredire nel tempo.Solo per precisione faccio presente che utilizzo unicamente la modalità Breeze rivista al ribasso rispetto le impostazioni standard [ 90w x 120w utilizzatore], percorro distanze comprese fra 80-120 km con dislivelli di 1500-2000mt.L'assistenza Fazua é sempre stata sollecita nel provvedere alla sostituzione,fermo bici max di 3 giorni,ma il problema rimane.Peccato perché il sistema in sé é decisamente valido per le mie necessità [ devo mantenere i bpm entro un range precido],e in termini di utilizzo gravel/ stradale anche meno energivoro del TQ50...Per il mio utilizzo l'extender non é una necessità in quanto con l'attuale 430w riesco a superare ampiamente i 2000 mt di dislivello e ad oggi il mio massimo é stato di 102km con 2250 mt....Per Fazua comunque non una bella figura,anche io curioso di conoscere le condizioni <speciali> che vorranno proporre per l'upgrade alla 480w.Il mio rivenditore a ieri non ne sapeva niente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 537584, member: 7667"] Scusate l'intrusione in quanto non utilizzatore di EMTB ma di una Cervelo Rouvida gravel con FazuaRide60 con cui ho percorso in due anni circa 18K kilometri.Attualmente sono al secondo motore sostituito in garanzia per rumorosità [ forte tichettio] ,preceduta da una Ghost con esattamente la medesima problematica ancora piu <assordante> e permutata per la disperazione....Almeno un altro utente del Forum che possiede una Rouvida credo sia già alla quarta o quinta sostituzione ,evidenziando un chiaro problema di < durabilità >.I miei problemi si sono evidenziati sempre dopo una percorrenza di circa 6000km iniziando con un leggero tichettio sotto sforzo per poi gradualmente progredire nel tempo.Solo per precisione faccio presente che utilizzo unicamente la modalità Breeze rivista al ribasso rispetto le impostazioni standard [ 90w x 120w utilizzatore], percorro distanze comprese fra 80-120 km con dislivelli di 1500-2000mt.L'assistenza Fazua é sempre stata sollecita nel provvedere alla sostituzione,fermo bici max di 3 giorni,ma il problema rimane.Peccato perché il sistema in sé é decisamente valido per le mie necessità [ devo mantenere i bpm entro un range precido],e in termini di utilizzo gravel/ stradale anche meno energivoro del TQ50...Per il mio utilizzo l'extender non é una necessità in quanto con l'attuale 430w riesco a superare ampiamente i 2000 mt di dislivello e ad oggi il mio massimo é stato di 102km con 2250 mt....Per Fazua comunque non una bella figura,anche io curioso di conoscere le condizioni <speciali> che vorranno proporre per l'upgrade alla 480w.Il mio rivenditore a ieri non ne sapeva niente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Fazua Ride60 (emtb only)
Alto
Basso