Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Fazua Ride60 (emtb only)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="D-Lock" data-source="post: 537393" data-attributes="member: 14072"><p>Si esatto, ma la 430 pesa comunque 2 kg, un pò pesantina come extender da mettersi dietro.</p><p>Ho sentito i ragazzi del negozio Transition a Varese, anche loro hanno solo ricevuto quell'avviso ma non hanno la minima idea di cosa sarà "l'offerta per scusarsi", fosse uno sconto significativo sulla 480 potrei pensare di prenderla.</p><p></p><p></p><p>Eh, io prima della Relay ero un possessore di migliore-dei-due-mondi... <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /></p><p>Concordo sulla bici in se, ormai pare che "monta il dji" basta a considerare ottima qualsiasi bici a prescindere dalle geometrie e dalla cinematica del carro. Se uscisse la Relay o la Heckler con DJI (al netto del formato mx su cui si è fissata Santa, che a me proprio non piace) per me il discorso cambierebbe, ma nemmeno a me la AMflow dice tanto...</p><p></p><p>Il dubbio che stiano abbandonando lo sviluppo del Ride60 per fare uscire qualcosa di nuovo c'è, ma a questo punto se da produttore son già rimasto col cerino in mano oggi (la mia Relay aveva già cablaggi e foro nel telaio pronti per l'extender...), magari mi viene da pensare che la prossima versione della mia light la faccio con qualcos'altro, che sia il TQ o un DJI settato molto basso per imitare un low-power...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="D-Lock, post: 537393, member: 14072"] Si esatto, ma la 430 pesa comunque 2 kg, un pò pesantina come extender da mettersi dietro. Ho sentito i ragazzi del negozio Transition a Varese, anche loro hanno solo ricevuto quell'avviso ma non hanno la minima idea di cosa sarà "l'offerta per scusarsi", fosse uno sconto significativo sulla 480 potrei pensare di prenderla. Eh, io prima della Relay ero un possessore di migliore-dei-due-mondi... :joy: Concordo sulla bici in se, ormai pare che "monta il dji" basta a considerare ottima qualsiasi bici a prescindere dalle geometrie e dalla cinematica del carro. Se uscisse la Relay o la Heckler con DJI (al netto del formato mx su cui si è fissata Santa, che a me proprio non piace) per me il discorso cambierebbe, ma nemmeno a me la AMflow dice tanto... Il dubbio che stiano abbandonando lo sviluppo del Ride60 per fare uscire qualcosa di nuovo c'è, ma a questo punto se da produttore son già rimasto col cerino in mano oggi (la mia Relay aveva già cablaggi e foro nel telaio pronti per l'extender...), magari mi viene da pensare che la prossima versione della mia light la faccio con qualcos'altro, che sia il TQ o un DJI settato molto basso per imitare un low-power... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Fazua Ride60 (emtb only)
Alto
Basso