Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Fazua Ride60 (emtb only)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="D-Lock" data-source="post: 537387" data-attributes="member: 14072"><p>A me l'extender interessava invece, proprio per usarlo le poche volte all'anno che facevo giri un pò più lunghi. Non li faccio un pò perchè non mi piace stare in giro oltre le 2-3 ore, ma anche perchè proprio non posso.</p><p>Per le alternative, l'unico vero concorrente ad oggi è il TQ HPR60, che oltretutto ha già l'extender da 160wh disponibile...</p><p>Ho visto sui siti web la Scott Lumen che però è una trail, mentre la Trek Fuel+ LX o la Propain Slesh sono assolutamente paragonabili alla mia attuale Relay. Che va benissimo, è un missile, però ecco non avere l'extender un pò mi rode.</p><p></p><p></p><p></p><p>L'ho già scritto altrove, per me la discriminante è la potenza erogata, io voglio avere un motore low-power. Il peso light è una conseguenza. Ho provato la AMflow, a parte che ha geometrie che a me piacciono meno della mia Relay, ma anche al minimo spinge molto molto di più; c'è veramente modo di tararlo come un Fazua??? Altro parametro, la pedalata da spenta. Adesso arriveranno i commenti in stile "che senso ha pedalare una ebike da spenta?", beh, il Fazua ha tantissimo senso. La AMflow è impedalabile da spenta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="D-Lock, post: 537387, member: 14072"] A me l'extender interessava invece, proprio per usarlo le poche volte all'anno che facevo giri un pò più lunghi. Non li faccio un pò perchè non mi piace stare in giro oltre le 2-3 ore, ma anche perchè proprio non posso. Per le alternative, l'unico vero concorrente ad oggi è il TQ HPR60, che oltretutto ha già l'extender da 160wh disponibile... Ho visto sui siti web la Scott Lumen che però è una trail, mentre la Trek Fuel+ LX o la Propain Slesh sono assolutamente paragonabili alla mia attuale Relay. Che va benissimo, è un missile, però ecco non avere l'extender un pò mi rode. L'ho già scritto altrove, per me la discriminante è la potenza erogata, io voglio avere un motore low-power. Il peso light è una conseguenza. Ho provato la AMflow, a parte che ha geometrie che a me piacciono meno della mia Relay, ma anche al minimo spinge molto molto di più; c'è veramente modo di tararlo come un Fazua??? Altro parametro, la pedalata da spenta. Adesso arriveranno i commenti in stile "che senso ha pedalare una ebike da spenta?", beh, il Fazua ha tantissimo senso. La AMflow è impedalabile da spenta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Fazua Ride60 (emtb only)
Alto
Basso