Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Fazua Ride 60
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ginotrial" data-source="post: 453680" data-attributes="member: 8927"><p>Grazie mille per la risposta. Non volevo dati certi, dato che è una chimera ....con le ebike....ma essendo curioso e comunque attento ai numeri sono sempre in cerca di soluzioni e risposte ai miei quesiti esistenziali e biciclistici. Avendo a casa anche io un Bosch di qualche anno della mia compagna ho provato a fare delle comparazioni su anelli che faccio molto spesso e quindi avevo qualche idea in proposito. Le tue considerazioni hanno avvalorato le mie deduzioni abbastanza precisamente. Leggo con interesse il tuo sviluppo dell'avventura Fazua perchè così ho ulteriori punti di riferimento. Io ad esempio noto un grosso decadimento di prestazione in River nei mesi invernali, data la batteria piccola da 252Wh che ho a disposizione rispetto a mesi con clima più caldo. Vediamo se la batteria da 430Wh può essere più performante in queste occasioni . Questo anche se devo dire che io essendo più pesante e potente di te e pedalando più agile non è un dato certo e preciso, ma avvalora qualche sensazione. Buoni giretti e pedalate.</p><p>Mandi dal Friuli Gianluca</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ginotrial, post: 453680, member: 8927"] Grazie mille per la risposta. Non volevo dati certi, dato che è una chimera ....con le ebike....ma essendo curioso e comunque attento ai numeri sono sempre in cerca di soluzioni e risposte ai miei quesiti esistenziali e biciclistici. Avendo a casa anche io un Bosch di qualche anno della mia compagna ho provato a fare delle comparazioni su anelli che faccio molto spesso e quindi avevo qualche idea in proposito. Le tue considerazioni hanno avvalorato le mie deduzioni abbastanza precisamente. Leggo con interesse il tuo sviluppo dell'avventura Fazua perchè così ho ulteriori punti di riferimento. Io ad esempio noto un grosso decadimento di prestazione in River nei mesi invernali, data la batteria piccola da 252Wh che ho a disposizione rispetto a mesi con clima più caldo. Vediamo se la batteria da 430Wh può essere più performante in queste occasioni . Questo anche se devo dire che io essendo più pesante e potente di te e pedalando più agile non è un dato certo e preciso, ma avvalora qualche sensazione. Buoni giretti e pedalate. Mandi dal Friuli Gianluca [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Fazua Ride 60
Alto
Basso