Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Fazua Ride 60
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 452042" data-attributes="member: 7667"><p>Buon pomeriggio, riporto di seguito le impressioni un po più dettagliate dopo il giro di oggi sviluppatosi su 80 km e 1000 mt dislivello seguendo il perimentro interno [ così detto Laghetto] del nostro Lario.Allegato Relive dell'uscita con annesse foto : <a href="https://www.relive.cc/view/v36AxBwx9ZO" target="_blank">https://www.relive.cc/view/v36AxBwx9ZO</a></p><p>Confermo l'assoluta silenziosità del motore Fazua così come l'assenza di qualsiasi effetto di trascinamento a motore non inserito.Molto comodi i comandi remoti sul manubrio per variare le assistenze così come per l'accensione e spegnimento. Molto essenziale il diplay sull 'orrizzontale che si limita ad indicare i livelli della batteria in percentuali del 20% [ 5 pallini che cambiano colorazione : bianco solo accesso-verde Breeze-blu River-viola Rocket].L'integrazione con il CicloGPS ovvia alla mancanza riportando livello carica,modalità in uso,watt espressi... Ho percorso circa 50km senza supporto e devo dire che la bike scorre facilmente senza richiedere eccessivo sforzo, ovviamente la velocità rispetto alla BMC si riduce di 6-8km/h per il maggiore peso 14.5kg vs 12.5 e per la sezione e tipologia delle coperture 700x40 Michelin Gravel vs 700x32 PirelliCinturato.Diciamo che associata ad una posizione in sella piu eretta e comoda, ben interpreta il ruolo di bici da turismo.</p><p>Le assistenze ,non ancora personalizzate, sono decisamente piu corpose rispetto al X20 Mahle che unite ad una rapportatura tipicamente da MTB 42/ 10÷52 12v,rendono molto meno impegnativo lo sforzo in salita.Questo nuovamente si sconta parzialmente in pianura perdendo metri di sviluppo...</p><p>Al momento non ho ancora testato la modalità Rocket in quanto già la breve esperienza in modalità River é risultata molto efficace.Al termine del tour di 80 km e 1000mt dislivello ho concluso con 4 pallini accesi su 5 ,il che mi fa supporre che giri da 120-140 km e 1800-2000 mt dislivello siano alla portata senza ricorrere all'extender da 202wh [ non ancora comunque disponibile]</p><p>Allego qualche dato per info.[ATTACH=full]66491[/ATTACH][ATTACH=full]66492[/ATTACH][ATTACH=full]66493[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 452042, member: 7667"] Buon pomeriggio, riporto di seguito le impressioni un po più dettagliate dopo il giro di oggi sviluppatosi su 80 km e 1000 mt dislivello seguendo il perimentro interno [ così detto Laghetto] del nostro Lario.Allegato Relive dell'uscita con annesse foto : [URL]https://www.relive.cc/view/v36AxBwx9ZO[/URL] Confermo l'assoluta silenziosità del motore Fazua così come l'assenza di qualsiasi effetto di trascinamento a motore non inserito.Molto comodi i comandi remoti sul manubrio per variare le assistenze così come per l'accensione e spegnimento. Molto essenziale il diplay sull 'orrizzontale che si limita ad indicare i livelli della batteria in percentuali del 20% [ 5 pallini che cambiano colorazione : bianco solo accesso-verde Breeze-blu River-viola Rocket].L'integrazione con il CicloGPS ovvia alla mancanza riportando livello carica,modalità in uso,watt espressi... Ho percorso circa 50km senza supporto e devo dire che la bike scorre facilmente senza richiedere eccessivo sforzo, ovviamente la velocità rispetto alla BMC si riduce di 6-8km/h per il maggiore peso 14.5kg vs 12.5 e per la sezione e tipologia delle coperture 700x40 Michelin Gravel vs 700x32 PirelliCinturato.Diciamo che associata ad una posizione in sella piu eretta e comoda, ben interpreta il ruolo di bici da turismo. Le assistenze ,non ancora personalizzate, sono decisamente piu corpose rispetto al X20 Mahle che unite ad una rapportatura tipicamente da MTB 42/ 10÷52 12v,rendono molto meno impegnativo lo sforzo in salita.Questo nuovamente si sconta parzialmente in pianura perdendo metri di sviluppo... Al momento non ho ancora testato la modalità Rocket in quanto già la breve esperienza in modalità River é risultata molto efficace.Al termine del tour di 80 km e 1000mt dislivello ho concluso con 4 pallini accesi su 5 ,il che mi fa supporre che giri da 120-140 km e 1800-2000 mt dislivello siano alla portata senza ricorrere all'extender da 202wh [ non ancora comunque disponibile] Allego qualche dato per info.[ATTACH type="full"]66491[/ATTACH][ATTACH type="full"]66492[/ATTACH][ATTACH type="full"]66493[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Fazua Ride 60
Alto
Basso