Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
fazua bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enrico1970" data-source="post: 355739" data-attributes="member: 9572"><p>ho fatto una prova </p><p>customizer poi ti setti i parametri motore che sono 3 </p><p>max power la potenza del motore massima erogata </p><p>support relation è la relazione tra potenza ciclista e potenza motore ,io per il profilo super eco in breeze l'ho impostata al massimo e praticmante fino 160-200 il motore non lo senti che entra in funzione in funzione </p><p>rumpup è laccelerazione con cui il motore eroga la potenza </p><p>una volta che hai fatto il tuo set sui 3 livelli vai su set values sopra a destra e dovrebbe caricarli nel motore se fai back to default torna al livello di fabbrica </p><p>adesso non fa più salvare i set sul pc probabilmente perchè non sevre piu dato che con l'app sul telfono li cambi al volo </p><p>per vedere le varie versioni di firmware installate vai su product information il mio motore ha fw version 2.12e dovrebbe essere l'ultima uscita batteria fw 1.15 quelli del bottom bracket e del comando non li vedo perchè il motore non è collegato alla bici o almeno credo </p><p>ti consiglio comunque di scaricare le app sul telefonino perchè sono piu comode e puoi fare le regolazioni anche in mezzo a un trail e fare le prove e si riesce atrovare un set moto piu rapidamnte facendo delle ripetute su una salita o un trail modificando i settaggi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enrico1970, post: 355739, member: 9572"] ho fatto una prova customizer poi ti setti i parametri motore che sono 3 max power la potenza del motore massima erogata support relation è la relazione tra potenza ciclista e potenza motore ,io per il profilo super eco in breeze l'ho impostata al massimo e praticmante fino 160-200 il motore non lo senti che entra in funzione in funzione rumpup è laccelerazione con cui il motore eroga la potenza una volta che hai fatto il tuo set sui 3 livelli vai su set values sopra a destra e dovrebbe caricarli nel motore se fai back to default torna al livello di fabbrica adesso non fa più salvare i set sul pc probabilmente perchè non sevre piu dato che con l'app sul telfono li cambi al volo per vedere le varie versioni di firmware installate vai su product information il mio motore ha fw version 2.12e dovrebbe essere l'ultima uscita batteria fw 1.15 quelli del bottom bracket e del comando non li vedo perchè il motore non è collegato alla bici o almeno credo ti consiglio comunque di scaricare le app sul telefonino perchè sono piu comode e puoi fare le regolazioni anche in mezzo a un trail e fare le prove e si riesce atrovare un set moto piu rapidamnte facendo delle ripetute su una salita o un trail modificando i settaggi [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
fazua bike
Alto
Basso