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<blockquote data-quote="Enrico1970" data-source="post: 352198" data-attributes="member: 9572"><p>io ho cambiato oggi la corona montando una 30 al posto della 32 per usarla un pò piu senza motore e ho messo i pedali cranck con le tacchette ,per ora ho fatto solo un giretto su asfalto bike toowork e mi trovo abbastanza bene lunica cosa che ancora non sono abituato al fatto di avere i piedi agganciati quando mi fermo ma credo che dopo qualche giorno mi abituero </p><p>per il resto tornando in tema 1690 km con 33 ricariche e posso dire di essere soddisfatto mai un problema con il motore e devo dire che fare una uscita da oltre 50km e 1500 d+ mi era diventato quasi impossibile prima con la muscolare ci riuscivo ma la fatica era tanta ,e poi con la olympia dopo i primi problema era diventato un incubo solo pensare di rischiare di tornare a pedali .</p><p>alla fine ho fatto un setting unico buono per tutto ,almeno per me ,breeze 70 max power con potenza ciclista 420 che uso su asfalto sterrati sia salita che piano poi ho river 150 potenza motore con 250 di ciclista per i sentieri piu impervi e salite molto impegnative e rocket 230 di motore e 150 di ciclista per i passaggi più ostici sopratutto sui sentieri qui dietro casa misto roccia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enrico1970, post: 352198, member: 9572"] io ho cambiato oggi la corona montando una 30 al posto della 32 per usarla un pò piu senza motore e ho messo i pedali cranck con le tacchette ,per ora ho fatto solo un giretto su asfalto bike toowork e mi trovo abbastanza bene lunica cosa che ancora non sono abituato al fatto di avere i piedi agganciati quando mi fermo ma credo che dopo qualche giorno mi abituero per il resto tornando in tema 1690 km con 33 ricariche e posso dire di essere soddisfatto mai un problema con il motore e devo dire che fare una uscita da oltre 50km e 1500 d+ mi era diventato quasi impossibile prima con la muscolare ci riuscivo ma la fatica era tanta ,e poi con la olympia dopo i primi problema era diventato un incubo solo pensare di rischiare di tornare a pedali . alla fine ho fatto un setting unico buono per tutto ,almeno per me ,breeze 70 max power con potenza ciclista 420 che uso su asfalto sterrati sia salita che piano poi ho river 150 potenza motore con 250 di ciclista per i sentieri piu impervi e salite molto impegnative e rocket 230 di motore e 150 di ciclista per i passaggi più ostici sopratutto sui sentieri qui dietro casa misto roccia [/QUOTE]
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