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<blockquote data-quote="Enrico1970" data-source="post: 338212" data-attributes="member: 9572"><p>Il sistema telefono e motore funziona molto bene e sono molto soddisfatto perché sono riuscito a fare le prove che volevo direttamente sul campo peccato il garmin non comunichi ancora ,adesso proverò a fare un reset del garmin perché avevo fatto mille prove quando avevo preso la bici e ci sono troppi casini dovrei cancellare tutti i sensori e poi ricaricarli quindi penso che alla fine un reset con le impostazioni di fabbrica potrebbe forse essere meglio .</p><p>In breve ho mantenuto le varie potenze del motore sia in breese che in River leggermente abbassato in Rocket però ho alzato la relazione tra potenza ciclista e motore per cercare Di fare in modo che il motore entri solo quando spingo davvero forte sia in brezze che in river lasciando un po’ meno su rocket e ho fatto una mappatura che ho chiamato asfalto ma che va bene su gravel e asfalto e sentieri senza passaggi brutti ,putroppo la salute e la schiena non mi aiuta per fortuna le gambe vanno e ieri ho fatto 35 km con 509 di dislivello batteria residua 82% </p><p>Ho notato che il primo led si spegna quando ancora la batteria è al 93% non ho fatto caso il secondo led quando si spegne perché ero su un trail in discesa roba leggera compatibile con le condizioni di salute ma sempre da stare attenti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enrico1970, post: 338212, member: 9572"] Il sistema telefono e motore funziona molto bene e sono molto soddisfatto perché sono riuscito a fare le prove che volevo direttamente sul campo peccato il garmin non comunichi ancora ,adesso proverò a fare un reset del garmin perché avevo fatto mille prove quando avevo preso la bici e ci sono troppi casini dovrei cancellare tutti i sensori e poi ricaricarli quindi penso che alla fine un reset con le impostazioni di fabbrica potrebbe forse essere meglio . In breve ho mantenuto le varie potenze del motore sia in breese che in River leggermente abbassato in Rocket però ho alzato la relazione tra potenza ciclista e motore per cercare Di fare in modo che il motore entri solo quando spingo davvero forte sia in brezze che in river lasciando un po’ meno su rocket e ho fatto una mappatura che ho chiamato asfalto ma che va bene su gravel e asfalto e sentieri senza passaggi brutti ,putroppo la salute e la schiena non mi aiuta per fortuna le gambe vanno e ieri ho fatto 35 km con 509 di dislivello batteria residua 82% Ho notato che il primo led si spegna quando ancora la batteria è al 93% non ho fatto caso il secondo led quando si spegne perché ero su un trail in discesa roba leggera compatibile con le condizioni di salute ma sempre da stare attenti [/QUOTE]
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