fat e-bike

botacco

Ebiker novello
1 Settembre 2017
2
0
1
Milano
Visita Sito
Bici
nessuna ;-(
Ciao a tutti,
mi sono appena trasferito in Finlanda e sto cercando una fat e-bike.

Ho gia' una dude e ceravo una e-bike con una geometria simile (angolo di sterzo un po' più aperto ecc...)
Avete qualche suggerimento? Qui trovo solo dei gran cancelli da 1000 euro con motore sul mozzo posteriore e forcella cinese...

Cosa posso trovare su un budget attorno ai 3000 euro? Valuterei anche l'usato (eventualmente spedirla dall'Italia o dalla Germania costa sempre meno che prenderla qui)

botacco

Ebiker novello
1 Settembre 2017
2
0
1
Milano
Visita Sito
Bici
nessuna ;-(

Grazie e mille.

Interessante la Hai Bike 8.0

Scarterei la fantic e la ktm per l'angolo di sterzo molto chiuso.
Ho visto anche la Cube. Peccato per l'angolo di sterzo di 69 gradi
https://www.cube.eu/en/2018/e-bikes...ail/cube-nutrail-hybrid-500-iridiumnred-2018/

La levo fat mi spiace un sacco sia esteticamente che per l'angolo di sterzo di 67.5. Peccato per il prezzo
https://www.specialized.com/us/en/turbo-levo-comp-fat/p/118334

Cosa mi consigliate tra
- Levo
- Haibike fat six 8.0
- Cube Nutrail

Abito in una zona con piccole collinette, ma centinaia di km di single trail innevati tutti saliscendi.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Se la usi solo su neve una full fat è sprecata, anzi pesa di più per niente..

Se invece prevedi un utilizzo variegato una full fat ti fa divertire tutte le stagioni..

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.079
846
113
68
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Se può essere utile uso da un anno e mezzo una Trek Farley, front, elettrificata Bafang con la quale mi trovo bene, ma, di recente, ho avuto occasione di provare la Haibike Full Fat Six e devo dire che mi ha entusiasmato.
Comoda, agile e proprio bella da guidare, sia in salita che in discesa.....consigliata con convinzione!

Ultima modifica:
Reactions: Nicotrev