Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Fantic xmf 1.7 carbon race o Cube stereo hybrid 140 action team
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="supermassa70" data-source="post: 346230" data-attributes="member: 6041"><p>Ma io credo che col nuovo firmware e aggiornamento cinghia i problemi siano in parte risolti.Il bosch e’ un trattore,su questo non si discute,ma se la bici viene trattata come Dio comanda,non credo che Brose sia delicato.Per i quasi 200 km che ha fatto con una vecchia Fantic xf1 150 mi e’ sembrato un motore starordinario per naturalezza,scarsissimo rumore e potenza,se richiesta.Io per esperienza ho avuto il bosch gen 2 ( del 2018) e quello mi sembra al confronto col Brose un motore molto,ma molto piu” artificiale” nel senso che sembrava di essere piu su una moto che su una bicicletta.Poi il Bosch gen 4 di adesso semrbra molto meno rumoroso.Io a naturalezza preferisco Brose,poi o …. De gustibus disputandum non est…. Credo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="supermassa70, post: 346230, member: 6041"] Ma io credo che col nuovo firmware e aggiornamento cinghia i problemi siano in parte risolti.Il bosch e’ un trattore,su questo non si discute,ma se la bici viene trattata come Dio comanda,non credo che Brose sia delicato.Per i quasi 200 km che ha fatto con una vecchia Fantic xf1 150 mi e’ sembrato un motore starordinario per naturalezza,scarsissimo rumore e potenza,se richiesta.Io per esperienza ho avuto il bosch gen 2 ( del 2018) e quello mi sembra al confronto col Brose un motore molto,ma molto piu” artificiale” nel senso che sembrava di essere piu su una moto che su una bicicletta.Poi il Bosch gen 4 di adesso semrbra molto meno rumoroso.Io a naturalezza preferisco Brose,poi o …. De gustibus disputandum non est…. Credo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Fantic xmf 1.7 carbon race o Cube stereo hybrid 140 action team
Alto
Basso