Guardate che Nico ed anch'io faremo volentieri cambio con le vostre prerogative: lavoro, età ecc... (sopratutto l'età [basta che non sia uguale o quasi])
No no, io no: lavorare? ma dai.......
P.S. sono troppo impegnato....
Guardate che Nico ed anch'io faremo volentieri cambio con le vostre prerogative: lavoro, età ecc... (sopratutto l'età [basta che non sia uguale o quasi])
Con l'età sicuramente si, ma in quanto al lavoroGuardate che Nico ed anch'io faremo volentieri cambio con le vostre prerogative: lavoro, età ecc... (sopratutto l'età [basta che non sia uguale o quasi])
No no, io no: lavorare? ma dai.......
....
Azzzzzz, non impegnarti troppo altrimenti sei troppo stanco e alla tua età no buonoVi ho detto che sono impegnato.....
Nico dal 1 settembre sarò impegnato come te... una tragediaNo no, io no: lavorare? ma dai.......
P.S. sono troppo impegnato....
Metti le faccine altrimenti ti credono!Nico dal 1 settembre sarò impegnato come te... una tragedia
Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji12] [emoji12] [emoji12]Metti le faccine altrimenti ti credono!
Piove governo ladro!!
Nico dal 1 settembre sarò impegnato come te... una tragedia
Nico sei il pensionato più invidiato dagli elettrociclisti..Ti garantisco che riuscirai a sopravvivere........
Nico sei il pensionato più invidiato dagli elettrociclisti..
Non funziona
Andare sul reset spingere il joystick verso il basso (verso la scritta reset) per circa 6 secondi, lo rilasci e subito premi verticale.. Prova e riprova vedrai che funziona..Non funziona
Per come mi trovo io, la metterei subito, kenevo poi, non ha lo sterzo così aperto e quindi dovresti trovarti bene..ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere su come vi trovate con anteriore da 29" e posteriore da 27,5".
pro e contro insomma.
Il motivo è che vorrei mettere la mia Kenevo a 29" davanti (dietro il carro permette solo il formato 27,5").
Per come mi trovo io, la metterei subito, kenevo poi, non ha lo sterzo così aperto e quindi dovresti trovarti bene..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?