kilowatt
Ebiker celestialis
Con le "embt" o "mbt" non lo so: non le conosco. Con le emtb non ci sono particolari controindicazioni. Magari compra la 140, 150 max 160 non oltre (sempre emtb però)
Allora puoi anche andare sulla 160 che scontano anche del 20% e oltre. Considera che stanno uscendo i modelli 2020 quindi coi 2019 fai buoni affari e non c'è grande differenza.farò molto asfalto ma in fuoristrada, sempre se non muoio dalla fatica nelle salite, vorrei cmq usarla nei percosi che facevo con il trial passeggiando, non faccio i salti di 2 metri ma cmq scenderei da terreni sempre molto ripidi e poco battuti, o almeno quello è quello che vorrei fare poi non so quanto le mie gambe reggano
ah ottimo tanto per le mie capacità basta e avanza....mi sapete consigliare qualche negozio dove comprare zona milano-varese-como, ho visto che c'è un concessionario fantic a saronno magari posso passare a vedere la misura. Su internet l'ho trovata scontata la m a 3900 su ridewill ma non lo conosco su trustpilot non danno giudizi molto positivi però il prezzo mi sembra buonoAllora puoi anche andare sulla 160 che scontano anche del 20% e oltre. Considera che stanno uscendo i modelli 2020 quindi coi 2019 fai buoni affari e non c'è grande differenza.
Si sa qualche particolare in più delle 2020?Allora puoi anche andare sulla 160 che scontano anche del 20% e oltre. Considera che stanno uscendo i modelli 2020 quindi coi 2019 fai buoni affari e non c'è grande differenza.
Bene grazie. Le consegne delle 2020 quando sono previste?Quelli apparsi sul Forum qui e nella discussione modelli 2020. Più sito fantic modello 150
Ciao, io monto i 3c non maxterra, al posteriore ho installato il salsicciotto della Vittoria del quale non ricordo il nome....Mi oriento su quelli che mi hai detto o sui nuovi maxxis exo+ 3c Maxxterra? Da che sito mi consigliate di ordinare?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Se leggi il forum hai le stesse informazioni mie e di altriBene grazie. Le consegne delle 2020 quando sono previste?
Si ho letto grazieSe leggi il forum hai le stesse informazioni mie e di altri
ah pensavo il contrario, grazie delle info provero a telefonare a lainate e vedere se hanno il modello 2019Ridewill ha anche il negozio, con molte bici pronta consegna vedi sul loro sito e prova a farti un giro. A Lainate c'è scout bike.. Tieni conto che in negozio gli sconti sono maggiori che online
Io sono alto 165cm. ho preso la S nella versione 180 race.vedi già hai capito come sono messo, 160 sarebbe l'escursione della forcella? per uno basso 1,68 che misura si prende?
Infatti penso che tra la differenza di gomme e camere d'aria, e 2 pneumatici tubeless ready considerato il grande numero di pneumatici che acquista una casa costruttrice non ci siano più di 50 euro. Io ho appena acquistato una anteriore Magic Mary rigida viola e una Eddy Current rear al posteriore ed ho speso 90 euro. Appena ho un po' di tempo elimino quei copertoni ridicoli di primo equipaggiamento e si monta roba seria!!Io scrivo poco ma devo dire che fantic così perde terreno pur avendo un ottimo prodotto , dalle mie parti si dice che gli manca sempre una lira per farne mille, ci voleva un così grande investimento per fornire pneumatici tubeless ready? È sempre la stessa storia le case italiane spiccano per ingegno design e spesso innovazione poi si perdono per risparmiare 4 lire
Ed ecco finalmente la conferma direttamente da Fantic al riguardo delle gomme fornite in primo equipaggiamento. Che dire.... Per un costo non certo indifferente potevano almeno montare ddei copertoni tubeless ready. Come si fa a vendere una ebike di questi livelli con gomme con camera d'aria. Manco Decathlon [emoji19]
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?