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Fantic XF1 Integra - parte seconda
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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 370225" data-attributes="member: 5709"><p>Io non ho ancora provato perchè sto decidendo se sostituire il 150 con il 180, ma da quello che ho visto dalle indicazioni per la manutenzione sul sito mi viene da dire che si potrebbe provare a svitarlo un poco per fare cadere l'invito dell'attuatore nella posizione più opportuna, magari bloccandolo con qualche goccia di frenafiletti. Il sistema di aggancio all'astina che va alla cartuccia mi pare possa lavorare a prescindere dalla posizione più o meno svitata del tappo verde dell'attuatore. </p><p></p><p></p><p></p><p>L'hai lasciato a 180 con però circa 10-15 mm di tubo esterno sfilato mi pare. In quel modo che distanza hai tra perno del movimento centrale e parte mediana della sella? E tra movimento centrale e binari della stessa?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 370225, member: 5709"] Io non ho ancora provato perchè sto decidendo se sostituire il 150 con il 180, ma da quello che ho visto dalle indicazioni per la manutenzione sul sito mi viene da dire che si potrebbe provare a svitarlo un poco per fare cadere l'invito dell'attuatore nella posizione più opportuna, magari bloccandolo con qualche goccia di frenafiletti. Il sistema di aggancio all'astina che va alla cartuccia mi pare possa lavorare a prescindere dalla posizione più o meno svitata del tappo verde dell'attuatore. L'hai lasciato a 180 con però circa 10-15 mm di tubo esterno sfilato mi pare. In quel modo che distanza hai tra perno del movimento centrale e parte mediana della sella? E tra movimento centrale e binari della stessa? [/QUOTE]
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