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Testo
<blockquote data-quote="Nkic" data-source="post: 353018" data-attributes="member: 13708"><p>Nella mia 160 primo modello fa esattamente questo giro! Se smonti il carter motore lato NON trasmissione dovresti vedere il giro che fa il cavo, almeno nella mia passa da li.</p><p>Inoltre sottoscrivo quanto scritto da Marzo, uso anch'io dropper della oneup da ormai 5 mesi, tanta sostanza ad un ottimo prezzo e rappresenta la soluzione più compatta sul mercato.</p><p>Occhio che rispetto allo switch che montavo io di serie ha l'aggancio del cavo al contrario. Mi spiego meglio: con lo switch il cavo si aggancia con il lato "libero" del cavo con una vite mentre il one up aggancia con il lato "pirolino". Ciò comporta anche la sostituzione dell'attuatore a manubrio (almeno quello che avevo io era predisposto per agganciarsi col "pirolino" e non per fermare il cavo con una vite) o di modificare quello di serie per lavorare col cavo "libero" con un anello fermacavo o simili (esattamente come ho fatto io)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nkic, post: 353018, member: 13708"] Nella mia 160 primo modello fa esattamente questo giro! Se smonti il carter motore lato NON trasmissione dovresti vedere il giro che fa il cavo, almeno nella mia passa da li. Inoltre sottoscrivo quanto scritto da Marzo, uso anch'io dropper della oneup da ormai 5 mesi, tanta sostanza ad un ottimo prezzo e rappresenta la soluzione più compatta sul mercato. Occhio che rispetto allo switch che montavo io di serie ha l'aggancio del cavo al contrario. Mi spiego meglio: con lo switch il cavo si aggancia con il lato "libero" del cavo con una vite mentre il one up aggancia con il lato "pirolino". Ciò comporta anche la sostituzione dell'attuatore a manubrio (almeno quello che avevo io era predisposto per agganciarsi col "pirolino" e non per fermare il cavo con una vite) o di modificare quello di serie per lavorare col cavo "libero" con un anello fermacavo o simili (esattamente come ho fatto io) [/QUOTE]
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