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Fantic XF1-140-Passaggio cavo telescopico
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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 454787" data-attributes="member: 5709"><p>Se è come la mia (XF1 160) il cavo esce da un foro a <strong>destra</strong> dell'ammo, riferito alla posizione in sella. Ma non ne avevi già uno montato? Se si dovresi avere la guaina già in posizione.</p><p></p><p></p><p></p><p>Questo si, dal vano batteria entra nel vano motore sempre a destra, lato trasmissione per intenderci, e da lì gira sotto l'asse pedali per poi risalire verso la zona dell'attacco basso dell'ammortizzatore.</p><p></p><p></p><p></p><p>Serve l'apposito attrezzo estrattore per pedivelle, ma se non avevi già prima il cavo e lo devi montare da zero dovrai quasi certamente smontare anche il coperchio destro del motore, e quindi dovrai smontare il complesso spider+corona e quindi ti servirà probabilmente anche un estrattore per la corona.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 454787, member: 5709"] Se è come la mia (XF1 160) il cavo esce da un foro a [B]destra[/B] dell'ammo, riferito alla posizione in sella. Ma non ne avevi già uno montato? Se si dovresi avere la guaina già in posizione. Questo si, dal vano batteria entra nel vano motore sempre a destra, lato trasmissione per intenderci, e da lì gira sotto l'asse pedali per poi risalire verso la zona dell'attacco basso dell'ammortizzatore. Serve l'apposito attrezzo estrattore per pedivelle, ma se non avevi già prima il cavo e lo devi montare da zero dovrai quasi certamente smontare anche il coperchio destro del motore, e quindi dovrai smontare il complesso spider+corona e quindi ti servirà probabilmente anche un estrattore per la corona. [/QUOTE]
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