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Testo
<blockquote data-quote="cina46" data-source="post: 61040" data-attributes="member: 177"><p>oggi piccolo giro di prova con la fantic integra 160 e 180, taglie M. Fatto asfalto e fuoristrada non tecnico ma con forti pendenze su sterrato e cementate, c'era poco fango ma bagnato e molte foglie. Il brose si comporta come con la levo, ha 3 settaggi fissi che a mio parere definirei impostati 1/3 - 2/3 - 3/3. Lo stacca - attacca ai 25 e morbido, il motore è silenzioso, frena bene, è agile nei cambi di direzione penso che sia anche per la ruota ant da 29"(29 x 2,50 la 180 e 29x 2,25 la 160) rispetto alla mia con gomme da 3" e pressioni più basse, La mia preferenza và alla 180, dove mi sono trovato più giusto come impostazione ( mi sembra che come la levo calzino corte, io sono 1,67 sempre stato S ma ora ho la M) rispetto la 160 che ho trovato più corta. Nel molto ripido, la 180 tende ad alzarsi l'anteriore con più facilità rispetto alla 160. Comodo il comando dei settaggi e ben protetto il display, precisissimo il cambio a 8v ma ovviamente più spaziato del 11v. Concludendo, mi sono trovato subito bene e se dovessi essere appiedato andrei sulla 180 tenendo (molto) conto della batt da 630W. Chi può le provi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cina46, post: 61040, member: 177"] oggi piccolo giro di prova con la fantic integra 160 e 180, taglie M. Fatto asfalto e fuoristrada non tecnico ma con forti pendenze su sterrato e cementate, c'era poco fango ma bagnato e molte foglie. Il brose si comporta come con la levo, ha 3 settaggi fissi che a mio parere definirei impostati 1/3 - 2/3 - 3/3. Lo stacca - attacca ai 25 e morbido, il motore è silenzioso, frena bene, è agile nei cambi di direzione penso che sia anche per la ruota ant da 29"(29 x 2,50 la 180 e 29x 2,25 la 160) rispetto alla mia con gomme da 3" e pressioni più basse, La mia preferenza và alla 180, dove mi sono trovato più giusto come impostazione ( mi sembra che come la levo calzino corte, io sono 1,67 sempre stato S ma ora ho la M) rispetto la 160 che ho trovato più corta. Nel molto ripido, la 180 tende ad alzarsi l'anteriore con più facilità rispetto alla 160. Comodo il comando dei settaggi e ben protetto il display, precisissimo il cambio a 8v ma ovviamente più spaziato del 11v. Concludendo, mi sono trovato subito bene e se dovessi essere appiedato andrei sulla 180 tenendo (molto) conto della batt da 630W. Chi può le provi [/QUOTE]
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