Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Fantastica sorpresa! ho deciso mi ebikerizzo!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 174721" data-attributes="member: 5611"><p>Il forum si chiama emtb che lascia intendere proprio quello, mountain bike a pedala assistita.</p><p>Quindi specifico per questo tipo di biciclette e soprattutto di pratica.</p><p>Io ho cominciato a marzo di quest’anno con la E, causa problemi fisici, da allora ho fatto 1000km considerando che pedalo nei soli we.</p><p>Mi sto divertendo come un matto e non vedo l’ora che arrivi il fine settimana per uscire, solo o in compagnia, per pedalare.</p><p>Ho preso una full xche’ mi offre la possibilità di fare tutto quello che voglio senza alcuna vera limitazione.</p><p>Certo su asfalto non è proprio scorrevole, ma se non ci vuoi fare le gare, l’assistenza fino a 25km/h ti supporta e ti toglie il peso in più, di motore e batteria, la scorrevolezza, in meno, di una ruota da 2.6”.</p><p>Mio consiglio è se hai idea di fare un minimo di offroad di prendere almeno una front e con sella telescopica.</p><p>Se hai intenzione di affrontare sentieri scassati allora full senza pensarci.</p><p>Se il tuo ambito è solo asfalto ci sono city bike o gravel assolutamente ottime anche per questa pratica e sono sicuramente più scorrevoli di una mtb.</p><p>Quindi cerca di capire cosa vuoi fare a 360 gradi e quanta autonomia ti serve per la capacità della batteria.</p><p>Per il resto, ne sono sicuro, buon divertimento!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 174721, member: 5611"] Il forum si chiama emtb che lascia intendere proprio quello, mountain bike a pedala assistita. Quindi specifico per questo tipo di biciclette e soprattutto di pratica. Io ho cominciato a marzo di quest’anno con la E, causa problemi fisici, da allora ho fatto 1000km considerando che pedalo nei soli we. Mi sto divertendo come un matto e non vedo l’ora che arrivi il fine settimana per uscire, solo o in compagnia, per pedalare. Ho preso una full xche’ mi offre la possibilità di fare tutto quello che voglio senza alcuna vera limitazione. Certo su asfalto non è proprio scorrevole, ma se non ci vuoi fare le gare, l’assistenza fino a 25km/h ti supporta e ti toglie il peso in più, di motore e batteria, la scorrevolezza, in meno, di una ruota da 2.6”. Mio consiglio è se hai idea di fare un minimo di offroad di prendere almeno una front e con sella telescopica. Se hai intenzione di affrontare sentieri scassati allora full senza pensarci. Se il tuo ambito è solo asfalto ci sono city bike o gravel assolutamente ottime anche per questa pratica e sono sicuramente più scorrevoli di una mtb. Quindi cerca di capire cosa vuoi fare a 360 gradi e quanta autonomia ti serve per la capacità della batteria. Per il resto, ne sono sicuro, buon divertimento!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Fantastica sorpresa! ho deciso mi ebikerizzo!
Alto
Basso