extender by z-works

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Ripeto ancora una volta, per tutte le info su eGenesis e suoi contenuti, fate riferimento ad Augusto. E ri-ri-ri-peto che non ero intervenuto per fare pubblicità, chi usa i nostri sistemi dirà se son validi o meno. Ai posteri l’ardua sentenza, non voglio convincere nessuno

Ps. Blevo è fuorilegge, come Eva, come Zworks, come nRF, LightBlue, BleScanner e 4800 altre app... tutte app che consentono la modifica ruota oltre il consentito. Che si fa?
 
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durone

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
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Blevo ti avverte se vuoi usarlo in modo legale o meno per uso su suolo pubblico.Tutto chiaro all'utente.
Il problema era di specialized, che poi come sai e' corsa ai ripari mettendo un blocco velocita' meno facilmente aggirabile.
 
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Ebiker grandiosus
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Sarebbe interessante un confronto serio fra Blevo ed Adamo, senza preconcetti. Tra l'altro il discorso del ritardo dei due secondi come scritto da Dozio non è dovuto al Bluetooth, ma all'elaborazione.
 

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Ps. Blevo è fuorilegge, come Eva, come Zworks, come nRF, LightBlue, BleScanner e 4800 altre app... tutte app che consentono la modifica ruota oltre il consentito. Che si fa?

Ma come si fa a dire che Blevo è fuorilegge perchè consente la modifica ruota. Fuorilegge sarà l'utente se la fa. Lo sviluppatore lo dice puoi chiaramente nei termini d'uso. Per esempio Blevo può essere usata solo per modificare i parametri statici. Dipenderà un po' dall'uso che se ne fa o no?
 
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Blevo ti avverte se vuoi usarlo in modo legale o meno per uso su suolo pubblico.Tutto chiaro all'utente.
Il problema era di specialized, che poi come sai e' corsa ai ripari mettendo un blocco velocita' meno facilmente aggirabile.

Certo, come le altre. C’è l’avviso che devi essere consapevole che non puoi circolare su strade aperte al traffico. Su Adamo non c’è, perché la velocità non è sbloccabile. NRF e le altre invece sono app per altri scopi, ma consentono in ogni caso lo sblocco. Come pure è sufficiente spostare un magnete.
Senza polemica, è possibile sapere il perché di questo terzo grado, che non viene fatto nemmeno a chi mette in giro porcheria contraria a qualunque norma oltre che al buon senso, senza far nomi?
 

durone

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Sarebbe interessante un confronto serio fra Blevo ed Adamo, senza preconcetti. Tra l'altro il discorso del ritardo dei due secondi come scritto da Dozio non è dovuto al Bluetooth, ma all'elaborazione.

0.9 s per le ricezione ed elaborazione di un campione consistente di dati potenza gambe
0.3 s per l'invio BT
0.8 s (circa) tra il ricevimento della richiesta di nuova assistenza ed applicazione della medesima ai driver motore e la sua stabilizzazione, da parte del firmware motore
 
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Ma dai però, lo fai apposta? Era risposta ironica... anche Adamo ha un tasto “off”, per quanto ci sia non per questioni normative
 
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0,9+0,3+0,8=2 sec
50 ms è 40 volte più veloce
 

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Senza polemica, è possibile sapere il perché di questo terzo grado, che non viene fatto nemmeno a chi mette in giro porcheria contraria a qualunque norma oltre che al buon senso, senza far nomi?
Ma perchè ti inalberi?
Hai appena detto che Adamo è una scheda elettronica, correggimi se sbaglio, che si sostituisce all'originale per rendere indipendente il sistema dal firmware usato. Permetterai che ci si chieda cosa succede in caso di incidente con morto (già successo dalle mie parti), ti aprono la bici ed appare una scheda, una chiara ed evidente manipolazione del sistema originale. Viene poi il signor Beschin in tribunale a testimoniare? Non credo. Non mi pare una domanda così astrusa.
 

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0,9+0,3+0,8=2 sec
50 ms è 40 volte più veloce

50 ms va confrontato con i 300ms del sistema BT.
Poi bisogna prendere un certo numero di campioni etc., altrimenti si ha effetto cangurante durante la pedalata.
Il dire 40 volte piu' veloce e' sbagliato, si confronta il tempo di aggiornamento dati col tempo totale di ricezione, elaborazione, invio, applicazione nuova assistenza.
 
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In un caso come quello che citi, spaccano il capello in due, senza dubbio. Quello che continuo a dire è che per una ebike non c’è nessuna omologazione al pari di mezzi come auto e moto. C’è da rispettare una normativa, che non parla di queste modifiche ma di altro. Se tu hai una Graziella e ci monti un bafang e ci metti una batteria autocostruita, non infrangi alcuna norma de cds. Se poi hai le gomme lisce, il cavo della luce che interferisce con la ruota, la batteria che prende fuoco per saldature fatte male o qualunque altra cosa, ci sono problemi certo, ma nulla a che vedere con omologazioni o cds. Se il prodotto è venduto da un’azienda ci sono responsabilità di prodotto. Ma è un po’ come parlare di uno scarico aperto. Ti scrivo che puoi usarlo solo in circuito chiuso, poi ci fai quello che ti pare
 
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Sbagliato. Qui non funziona così, mi dispiace. Beschin può chiarirti meglio, ma i 50ms sono il tempo complessivo necessario a TUTTA l’operazione. Infatti di effetto “cangurante” non c’è traccia
 

durone

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Sbagliato. Qui non funziona così, mi dispiace. Beschin può chiarirti meglio, ma i 50ms sono il tempo complessivo necessario a TUTTA l’operazione. Infatti di effetto “cangurante” non c’è traccia

Mi spiace dirti che ti sbagli sui 50ms. Sono l'intervallo fra due eventi di comunicazione del modulo CAN-BUS.
Sul cangurante non so perche' non ho avuto il piacere di provare adamo, era solo una spiegazione del perche' serva elaborare un campione consistente di dati.
Ed il firmware motore impiega comunque i suoi 0.8 s circa ad applicare la richiesta.
 
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