Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Exploro 3T Boost vs Specialized Turbo Creo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vincenzo D" data-source="post: 347517" data-attributes="member: 8435"><p>Ciao Provolino, ho acquistato prima dell'estate una Merida eSilex con sistema Ebikemotion e ti dico che non mi pentirò mai di averla presa.</p><p>Per circa due mesi ho pedalato con la turbo creo di un amico ma non ho sentito quella "scorrevolezza" che cercavo specialmente dopo i 25kmh che si raggiungono molto facilmente, il motore al mozzo è molto silenzioso e quando stacca quasi non senti "la caduta di potenza" , l'autonomia è soddisfacente, io non ho ancora preso l'extender, la possibilità di variare la percentuale di assistenze aiuta in ogni singola uscita e la bici è molto più reattiva della Specy che ha motore centrale specialmente in salita.</p><p>Solo per concludere l'amico che mi ha prestato la Specialized ha permutato la sua con una Gt Grade Bolt poiché dopo aver provato la mia è rimasto impressionato, la differenza tra la mia e la sua è che la Gt è molto più Gravel della Merida.</p><p>Se hai necessità di qualche altra info chiedi pure.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vincenzo D, post: 347517, member: 8435"] Ciao Provolino, ho acquistato prima dell'estate una Merida eSilex con sistema Ebikemotion e ti dico che non mi pentirò mai di averla presa. Per circa due mesi ho pedalato con la turbo creo di un amico ma non ho sentito quella "scorrevolezza" che cercavo specialmente dopo i 25kmh che si raggiungono molto facilmente, il motore al mozzo è molto silenzioso e quando stacca quasi non senti "la caduta di potenza" , l'autonomia è soddisfacente, io non ho ancora preso l'extender, la possibilità di variare la percentuale di assistenze aiuta in ogni singola uscita e la bici è molto più reattiva della Specy che ha motore centrale specialmente in salita. Solo per concludere l'amico che mi ha prestato la Specialized ha permutato la sua con una Gt Grade Bolt poiché dopo aver provato la mia è rimasto impressionato, la differenza tra la mia e la sua è che la Gt è molto più Gravel della Merida. Se hai necessità di qualche altra info chiedi pure. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Exploro 3T Boost vs Specialized Turbo Creo
Alto
Basso