• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ETA' EBIKERS

ETA' EBIKERS

• Votanti
    154

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ho votato tra i 50 e 60 (53) ma in realtà nel sondaggio non c'è la fascia da 0 a 20; mio figlio ha 12 anni ed ha la sua kittata Tongsheng...in realtà anche mia moglie...ma meno di 10 km l'anno non credo possa ritenersi valido.... diciamo "fuori concorso" va...

Reactions: vicma56

sbaffon59

Ebiker normalus
17 Maggio 2017
80
15
8
66
Rimini
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Tra qualche giorno ne faccio 59 è un paio di anni che vado in emtb, prima con la muscolare stavo piano piano diminuendo le uscite, poi per fortuna ho incontrato l'emtb mi ero deciso a comprare un moto da enduro per continuare le uscite in fuoristrada adesso ho ritrovato il "bambino in me" e me la sto godendo.
Ultima uscita 40km con 1500d+ e tanta fatica e soddisfazione!

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app

Reactions: vicma56

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
530
238
43
66
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
oiiiii ciao a tutti.

59 a breve , ovvero a marzo, peso 70 Kg.
Arrivo da anni ed anni di MTB muscolari , adoro lo sport e il movimento.
E-bike....izzato da 4 anni , prima su di una Scott , ora su di una Specy Turbo Levo (devo decidermi a cambiare l'avatar)
che dire................SPETTACOLO e diverimento allo stato puro. E-bike grande invenzione.

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.323
113
51
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
59 anni, 70kg !!
Complimentissimi !!

Ora... non so quanto tu sia alto, ma io sono 180cm e ormai da 5-6 anni non riesco più a scendere sotto gli 80 kg
Ormai sono pericolosamente attestato intorno agli 83, sigh!!

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
530
238
43
66
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
59 anni, 70kg !!
Complimentissimi !!

Ora... non so quanto tu sia alto, ma io sono 180cm e ormai da 5-6 anni non riesco più a scendere sotto gli 80 kg
Ormai sono pericolosamente attestato intorno agli 83, sigh!!
Ciao Ergal
grazie per i complimenti .Sono alto come te , ti devo dire che il fatto di mantenere un certo peso alla "nostra" eta' e' sicuramente importante dal punto di vista salutistico e, bisogna avere un occhio di riguardo su di un mucchio di cose ma........ci vuole anche tanta fortuna io, sono di corporatura cosi' praticamente da sempre e ti assicuro che ....." so resistere a Tutto tranne che alle TENTAZIONI"
Grazie ancora buona giornata e buone pedalate

RENZOAZZ

Ebiker novello
30 Gennaio 2018
1
1
3
78
rovereto
Visita Sito
Bici
e-scott scale
Salve Nico, probabilmente hai ragione ma io che sono over 70, non ho molta dimestichezza con computer ed e-bike comunque la radice quadrata riesco a farla .
anche senza calcolatrice !!!!!!!!!!!!!! Cmq ti auguro di cuore di poter raggiungere ed anche superare di molto i mie rincogl...... 71 anni. Un abbraccio

Reactions: Nicotrev

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.668
6.704
113
68
Roma
Visita Sito
Bici