Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Estrattore corona Bosch gen4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 478948" data-attributes="member: 146"><p>Ho smontato e rimontato questa corona decine di volte:</p><p>1) serve l'estrattore per il pedale e la chiave apposita per la ghiera</p><p>2) per le prime e diverse volte ho usato una chiave lunga esagonale ed il martello, non avendo l'apposita chiave. La chiave esagonale me la portavo dietro, dato che la ghiera si allentava, allora sasso e chiave per stringerla</p><p>3) per gli o ring ho risolto comprando una confezione di tantissime misure al Lidl, a pochissimi euro</p><p>4) lo spider originale, Atala marca della emtb, è in acciaio molto robusto, la ghiera in alluminio no</p><p>5) la seconda si è spanata, stringendo troppo con la chiave dinamometrica, che non fa click , quando stringi a sx. Fortunatamente avevo la vecchia , rovinata dall'uso della chiave esagonale e martello ed ho sistemato</p><p>6) trovare la nuova con il codice uguale è molto complicato, solo su ridewill , ne ho potuto comperare l'ultima (ne volevo acquistare di più)</p><p>7) su AliExpress, invece ho comperato le particolari viti per unire corona e spider</p><p>8) infine , riesco a smontare e montare la corona senza togliere lo spider dal suo posto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 478948, member: 146"] Ho smontato e rimontato questa corona decine di volte: 1) serve l'estrattore per il pedale e la chiave apposita per la ghiera 2) per le prime e diverse volte ho usato una chiave lunga esagonale ed il martello, non avendo l'apposita chiave. La chiave esagonale me la portavo dietro, dato che la ghiera si allentava, allora sasso e chiave per stringerla 3) per gli o ring ho risolto comprando una confezione di tantissime misure al Lidl, a pochissimi euro 4) lo spider originale, Atala marca della emtb, è in acciaio molto robusto, la ghiera in alluminio no 5) la seconda si è spanata, stringendo troppo con la chiave dinamometrica, che non fa click , quando stringi a sx. Fortunatamente avevo la vecchia , rovinata dall'uso della chiave esagonale e martello ed ho sistemato 6) trovare la nuova con il codice uguale è molto complicato, solo su ridewill , ne ho potuto comperare l'ultima (ne volevo acquistare di più) 7) su AliExpress, invece ho comperato le particolari viti per unire corona e spider 8) infine , riesco a smontare e montare la corona senza togliere lo spider dal suo posto [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Estrattore corona Bosch gen4
Alto
Basso