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E-Mountain Bikes
Escursione delle sospensioni e salite tecniche
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Testo
<blockquote data-quote="gipipa" data-source="post: 214373" data-attributes="member: 1760"><p>la sola escursione è solo uno dei tanti fattori che incidono</p><p>anche se è vero che alcuni di essi viaggiano assieme, a seconda della tipologia di mtb</p><p>conta moltissimo la geometria, la taratura delle sospensioni, e la loro bloccabilità o comunque usabilità in modalità salita, oltre alla rapportatura del cambio</p><p>ciò detto, è abbastanza evidente che se si prediligono le salite alle discese, fose un mezzo più xc all mountain è più indicato di un endurona 160-170. nel suo insieme beninteso.</p><p></p><p>però il caso delle mie emtb dimostra come la sola escursione non ndica tutto. oltre ad una enduro, ho una e-dh 200 mm. regolando le sospensioni in modalità salita, si sale molto ma molto bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipipa, post: 214373, member: 1760"] la sola escursione è solo uno dei tanti fattori che incidono anche se è vero che alcuni di essi viaggiano assieme, a seconda della tipologia di mtb conta moltissimo la geometria, la taratura delle sospensioni, e la loro bloccabilità o comunque usabilità in modalità salita, oltre alla rapportatura del cambio ciò detto, è abbastanza evidente che se si prediligono le salite alle discese, fose un mezzo più xc all mountain è più indicato di un endurona 160-170. nel suo insieme beninteso. però il caso delle mie emtb dimostra come la sola escursione non ndica tutto. oltre ad una enduro, ho una e-dh 200 mm. regolando le sospensioni in modalità salita, si sale molto ma molto bene. [/QUOTE]
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