Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
esì fòl (era vurei e nen piedi)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="right_revenge" data-source="post: 530460" data-attributes="member: 262"><p>sabato mattina sono passato in negozio ufficiale Giant ed ho capito che manca poco al prossimo 40% di sconto sulle bici non ancora "in saldo", vedremo</p><p></p><p>Non me ne ero accorto, ma questa è una stagione di transizione importante per il mondo e-bike: nuovi motori, vecchi player che si propongono con nuovi motori diventando così nuovamente interessanti </p><p></p><p>soprattutto DJI mi sembra abbia sparigliato un po' le carte </p><p>un vecchio amico appassionato (lui si, non come me) di MTB mi diceva di aver provato il cinesino e di esserne stato folgorato ( forse non è l'aggettivo più appropriato qui) </p><p></p><p>ecco, se i 6500 attuali di AMFLOW diventassero i 5000 di altro marchio, questo forse potrebbe spingermi a fare il passo </p><p>ma anche i 7500 di Hibike con Pinion ...</p><p></p><p>continuerò a leggere il forum, controllare il mercatino e il sito di YT </p><p></p><p>spero che se troverete un'occasione "emozionante", avrete voglia di condividerla su questo post</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="right_revenge, post: 530460, member: 262"] sabato mattina sono passato in negozio ufficiale Giant ed ho capito che manca poco al prossimo 40% di sconto sulle bici non ancora "in saldo", vedremo Non me ne ero accorto, ma questa è una stagione di transizione importante per il mondo e-bike: nuovi motori, vecchi player che si propongono con nuovi motori diventando così nuovamente interessanti soprattutto DJI mi sembra abbia sparigliato un po' le carte un vecchio amico appassionato (lui si, non come me) di MTB mi diceva di aver provato il cinesino e di esserne stato folgorato ( forse non è l'aggettivo più appropriato qui) ecco, se i 6500 attuali di AMFLOW diventassero i 5000 di altro marchio, questo forse potrebbe spingermi a fare il passo ma anche i 7500 di Hibike con Pinion ... continuerò a leggere il forum, controllare il mercatino e il sito di YT spero che se troverete un'occasione "emozionante", avrete voglia di condividerla su questo post [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
esì fòl (era vurei e nen piedi)
Alto
Basso