Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
ERR-08 su ebike bianchi active: motore da sostituire dopo 3000 km!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="BDU 450 CX" data-source="post: 580220" data-attributes="member: 24281"><p>Bianchi secondo me non durerà ancora molto</p><p>Di tutti quelli che conosco non ce ne è uno solo che non si lamenti proprio dell'assistenza</p><p>Ma non dei concessionari</p><p>Perchè ce ne sono parecchi con i contro cazzi che sopperiscono proprio al latitare della casa madre</p><p></p><p>Hai una bici presentata 2/3 anni fa</p><p>Cadi .. rompi che so .. anche solo una appendice aerodinamica ..</p><p>Bianchi non lo fornisce più come ricambio</p><p>Infatti nelle ultime bici non viene nemmeno più fornito</p><p>Ma questo è solo uno dei tanti esempi che ho vissuto sulla mia pelle</p><p></p><p>Bozzi un cerchio</p><p>Ne vuoi ordinare uno uguale</p><p>Anche solo per avere la bici originale e le due ruote con la stessa grafica</p><p>Si parla di almeno un paio di mesi perchè devono tirarlo fuori dalla linea di produzione</p><p>Per non parlare del prezzo</p><p></p><p>Hai problemi con un motore Shimano o Oli</p><p>Vogliono tutta la bici</p><p>Non ti mandano il solo motore</p><p>Devi prima aprire un ticket per la segnalazione e puoi farlo solo tramite concessionario</p><p>Magari hai litigato con quello che ti ha venduto la bici</p><p>Ma non puoi rivolgerti direttamente a Shimano o ad Oli perchè ti rimpallano</p><p></p><p>Poi la gente si chiede perchè si consiglia solo Bianchi motorizzate Bosch</p><p>Non perchè Bosch sia effettivamente migliore degli altri motori</p><p>Ma perchè quando hai un problema ( che comunque a volte capita ) te lo risolvono in Bosch</p><p>Puoi saltare Bianchi e tutta la trafila infernale dell'apertura del ticket</p><p></p><p>In Bosch vogliono solo vedere la fattura d'acquisto ( per valutarne l'eventuale garanzia )</p><p>A volte ti cambiano il motore anche a garanzia scaduta da poco</p><p>Poi va beh .. la mano d'opera .. a chi ti risolve il problema su di una bici che non hai comprato da lui</p><p></p><p>Quando racconto queste cose a mio nonno</p><p>Che ha pedalato per una vita solo su Bianchi</p><p>Che la considera ancora una eccellenza italiana</p><p>Che ha ancora in soffitta una strada con comandi cambio a levette e freni a bacchetta</p><p></p><p>Non ci crede</p><p>Pensa che lo prendo per il culo</p><p>Pensa che voglio sminuire quello che per lui è il marchio italiano di bici per eccellenza</p><p></p><p>Io invece non sminuisco nessuno</p><p>Sono loro che ogni giorno che passa si sminuiscono sempre di più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BDU 450 CX, post: 580220, member: 24281"] Bianchi secondo me non durerà ancora molto Di tutti quelli che conosco non ce ne è uno solo che non si lamenti proprio dell'assistenza Ma non dei concessionari Perchè ce ne sono parecchi con i contro cazzi che sopperiscono proprio al latitare della casa madre Hai una bici presentata 2/3 anni fa Cadi .. rompi che so .. anche solo una appendice aerodinamica .. Bianchi non lo fornisce più come ricambio Infatti nelle ultime bici non viene nemmeno più fornito Ma questo è solo uno dei tanti esempi che ho vissuto sulla mia pelle Bozzi un cerchio Ne vuoi ordinare uno uguale Anche solo per avere la bici originale e le due ruote con la stessa grafica Si parla di almeno un paio di mesi perchè devono tirarlo fuori dalla linea di produzione Per non parlare del prezzo Hai problemi con un motore Shimano o Oli Vogliono tutta la bici Non ti mandano il solo motore Devi prima aprire un ticket per la segnalazione e puoi farlo solo tramite concessionario Magari hai litigato con quello che ti ha venduto la bici Ma non puoi rivolgerti direttamente a Shimano o ad Oli perchè ti rimpallano Poi la gente si chiede perchè si consiglia solo Bianchi motorizzate Bosch Non perchè Bosch sia effettivamente migliore degli altri motori Ma perchè quando hai un problema ( che comunque a volte capita ) te lo risolvono in Bosch Puoi saltare Bianchi e tutta la trafila infernale dell'apertura del ticket In Bosch vogliono solo vedere la fattura d'acquisto ( per valutarne l'eventuale garanzia ) A volte ti cambiano il motore anche a garanzia scaduta da poco Poi va beh .. la mano d'opera .. a chi ti risolve il problema su di una bici che non hai comprato da lui Quando racconto queste cose a mio nonno Che ha pedalato per una vita solo su Bianchi Che la considera ancora una eccellenza italiana Che ha ancora in soffitta una strada con comandi cambio a levette e freni a bacchetta Non ci crede Pensa che lo prendo per il culo Pensa che voglio sminuire quello che per lui è il marchio italiano di bici per eccellenza Io invece non sminuisco nessuno Sono loro che ogni giorno che passa si sminuiscono sempre di più [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
ERR-08 su ebike bianchi active: motore da sostituire dopo 3000 km!
Alto
Basso