Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Ep801 vs Ep8
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 483286" data-attributes="member: 310"><p>Partendo dal presupposto che non ho nessun interesse a dire che un motore sia meglio o peggio dell'altro e che attualmente non posseggo ne uno ne l'altro, pur non essendo una prova scientifica, è una prova empirica molto collegata alle prestazioni reali dei motori. Non i termini qualitativi ( feedback di pedalata, velocità di reazione, ecc) ma in termini quantitativi ( coppia/ potenza espressa all'input di tot Watt)</p><p></p><p>I dati oggettivi sono:</p><p></p><p>Peso della bici</p><p>Peso del rider</p><p>Segmento di salita testato</p><p>Velocità di avanzamento</p><p>Potenza espressa sui pedali dal rider ( questo per me è il dato più interessante per la sua oggettività)</p><p></p><p>Diciamo che è il primo test dove vedo un confronto diretto che sia un pò più preciso della sensazione con frasi "spinge più l'X dell'Y".</p><p>E' l'equivalente di una prova di accelerazione di due automobili, è vero che non è precisa quanto la prova al banco, ma può descrivere nella realtà quale sono le prestazione sul campo.</p><p></p><p>Invece per il test nel percorso misto di 1km concordo non sia interessanti perché in quel contesto ci sono troppe variabili che possono inficiare la prova, non ultime le pedalate fuori motore, l'efficienza delle sospensioni della bici e le linee prese.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 483286, member: 310"] Partendo dal presupposto che non ho nessun interesse a dire che un motore sia meglio o peggio dell'altro e che attualmente non posseggo ne uno ne l'altro, pur non essendo una prova scientifica, è una prova empirica molto collegata alle prestazioni reali dei motori. Non i termini qualitativi ( feedback di pedalata, velocità di reazione, ecc) ma in termini quantitativi ( coppia/ potenza espressa all'input di tot Watt) I dati oggettivi sono: Peso della bici Peso del rider Segmento di salita testato Velocità di avanzamento Potenza espressa sui pedali dal rider ( questo per me è il dato più interessante per la sua oggettività) Diciamo che è il primo test dove vedo un confronto diretto che sia un pò più preciso della sensazione con frasi "spinge più l'X dell'Y". E' l'equivalente di una prova di accelerazione di due automobili, è vero che non è precisa quanto la prova al banco, ma può descrivere nella realtà quale sono le prestazione sul campo. Invece per il test nel percorso misto di 1km concordo non sia interessanti perché in quel contesto ci sono troppe variabili che possono inficiare la prova, non ultime le pedalate fuori motore, l'efficienza delle sospensioni della bici e le linee prese. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Ep801 vs Ep8
Alto
Basso