Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
EP801 fine tuning 15 levels and consumo batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MAX80BO" data-source="post: 439603" data-attributes="member: 6404"><p>Puoi tranquillamente criticare il sistema e continuare a ripetere le tue esigenze ci mancherebbe, ma se tra le righe(nemmeno tanto tra le righe..) vuoi farmi notare che nn so usare un cambio anche NO. Al contrario del cambio le assistenze le puoi variare in qualsiasi momento dello sforzo quindi dare 2 pigiate su un bottone non richiede nulla.</p><p>Ripeto ormai è prassi generale, chi vuole usare una Pyke fa solo argini..senza 90 Nm solo argini..con questo motore solo argini, con i freni a 2 pistoncini solo argini(poi si scopre che freni come i Cura 2 hanno più potenza di quasi tutti i freni a 4)..solo gli ultimi esempi e con queste basi diventa difficile avere un confronto costruttivo.</p><p>Io sono d'accordo con te che usare 10 assistenze nell'utilizzo normale sia un inutile orpello, ma ti faccio un esempio: Emtb nuova con motore nuovo, primo giro me lo faccio con 10 assistenze. Finito mi guardo quelle che ho utilizzato di più e da 10 passo a 6...vedo quelle utilizzate di più..dopo 3o4 giri ho la possibilità di impostare un eco al minimo ma utilizzabile, un trail che mi copre da solo le assistenze medie più utilizzate e un boost da utilizzare solo in determinate situazioni basandomi su dati e non su sensazioni e se invece considero tutte queste cose inutili complicazioni clicco e utilizzo le 3 standard.</p><p>Sono mezzi da migliaia di euro e come per il setup delle sospensioni anche la gestione del motore può essere motivo di soddisfazione.</p><p>L'unica cosa che ho sempre rimpianto sulla Levo erano proprio le sole 3 assistenze, che abbinate alla mancanza di una adattiva mi risultavano in certe situazioni(ripeto in certe situazioni) veramente difficili da gestire e con la coperta corta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MAX80BO, post: 439603, member: 6404"] Puoi tranquillamente criticare il sistema e continuare a ripetere le tue esigenze ci mancherebbe, ma se tra le righe(nemmeno tanto tra le righe..) vuoi farmi notare che nn so usare un cambio anche NO. Al contrario del cambio le assistenze le puoi variare in qualsiasi momento dello sforzo quindi dare 2 pigiate su un bottone non richiede nulla. Ripeto ormai è prassi generale, chi vuole usare una Pyke fa solo argini..senza 90 Nm solo argini..con questo motore solo argini, con i freni a 2 pistoncini solo argini(poi si scopre che freni come i Cura 2 hanno più potenza di quasi tutti i freni a 4)..solo gli ultimi esempi e con queste basi diventa difficile avere un confronto costruttivo. Io sono d'accordo con te che usare 10 assistenze nell'utilizzo normale sia un inutile orpello, ma ti faccio un esempio: Emtb nuova con motore nuovo, primo giro me lo faccio con 10 assistenze. Finito mi guardo quelle che ho utilizzato di più e da 10 passo a 6...vedo quelle utilizzate di più..dopo 3o4 giri ho la possibilità di impostare un eco al minimo ma utilizzabile, un trail che mi copre da solo le assistenze medie più utilizzate e un boost da utilizzare solo in determinate situazioni basandomi su dati e non su sensazioni e se invece considero tutte queste cose inutili complicazioni clicco e utilizzo le 3 standard. Sono mezzi da migliaia di euro e come per il setup delle sospensioni anche la gestione del motore può essere motivo di soddisfazione. L'unica cosa che ho sempre rimpianto sulla Levo erano proprio le sole 3 assistenze, che abbinate alla mancanza di una adattiva mi risultavano in certe situazioni(ripeto in certe situazioni) veramente difficili da gestire e con la coperta corta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
EP801 fine tuning 15 levels and consumo batteria
Alto
Basso