EP8: problema connessione con app e sistemi GPS

Sherco

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2020
232
119
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160
L'app è un problema perché dovresti riuscire ad associarlo alla bici per personalizzare le assistenze o aggiornare il firmware. Il garmin 820 ho sentito che al momento non è ancora associabile, quando mi arriverà la bici vedrò se sarà già possibile..

DiazeVR

Ebiker ex novello
22 Novembre 2017
27
16
3
58
verona
Visita Sito
Bici
Kenevo
L'app è un problema perché dovresti riuscire ad associarlo alla bici per personalizzare le assistenze o aggiornare il firmware. Il garmin 820 ho sentito che al momento non è ancora associabile, quando mi arriverà la bici vedrò se sarà già possibile..
Non mi sono spiegato:
l'app e-tube projet funziona benissimo tant'è che ho registrato la bici e fatto l'aggiornamento di tutto il sistema.
E' l'altra app shimano che non funziona, la e-tube ride.

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.762
1.820
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Non mi sono spiegato:
l'app e-tube projet funziona benissimo tant'è che ho registrato la bici e fatto l'aggiornamento di tutto il sistema.
E' l'altra app shimano che non funziona, la e-tube ride.
Su HUSQVARNA HC 9 le app shimano funzionano (anche se la e tube non è immediata come visualizzazioni dei dati tipo velocità etc), per il garmin non so, hai deglia aggiornamenti da fare?(ti compaiono delle notifiche su motore e strumentazione comandi sulla app) o può essere il tuo telefono ad avere bisogno di un aggiornamento . Con iPhone funziona tutto a parte il garmin che non ho provato.
Che bici è?