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Enduro e geometrie ''moderne''... servono o sono controproducenti?
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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 407260" data-attributes="member: 4658"><p>Direi che non è vero nemmeno in questo caso limite</p><p>La fatica la fa anche la posizione in sella, e se la posizione in sella non è corretta per pedalare (ma per scendere in piedi sui pedali), anche se metti turbo fai più fatica che con una posizione corretta per pedalare</p><p>L'escursione delle sospensioni non vuole dire assolutamente nulla, non è che con una 180 davanti viaggi più comodo che con una 150, stessa cosa per l'ammo dietro... a meno di non mandare a puttane il SAG e fare una bici a dondolo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 407260, member: 4658"] Direi che non è vero nemmeno in questo caso limite La fatica la fa anche la posizione in sella, e se la posizione in sella non è corretta per pedalare (ma per scendere in piedi sui pedali), anche se metti turbo fai più fatica che con una posizione corretta per pedalare L'escursione delle sospensioni non vuole dire assolutamente nulla, non è che con una 180 davanti viaggi più comodo che con una 150, stessa cosa per l'ammo dietro... a meno di non mandare a puttane il SAG e fare una bici a dondolo... [/QUOTE]
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