Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Enduro e geometrie ''moderne''... servono o sono controproducenti?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 407126" data-attributes="member: 6211"><p>Diciamo che in ambito muscolare una enduro è più faticosa da pedalare di una trail, in ambito elettrico invece il motore livella molto le prestazioni dei vari tipi di bici, quindi certamente una 140 sale meglio di una 160, ma comunque pure con la endurona si sale praticamente dappertutto. </p><p>Riguardo al fatto delle geometrie, un conto è dire di non saperle sfruttare al 100%, un altro è dire che sono più difficili da usare e che le sanno guidare solo i pro paraginandole a F1 o moto GP.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 407126, member: 6211"] Diciamo che in ambito muscolare una enduro è più faticosa da pedalare di una trail, in ambito elettrico invece il motore livella molto le prestazioni dei vari tipi di bici, quindi certamente una 140 sale meglio di una 160, ma comunque pure con la endurona si sale praticamente dappertutto. Riguardo al fatto delle geometrie, un conto è dire di non saperle sfruttare al 100%, un altro è dire che sono più difficili da usare e che le sanno guidare solo i pro paraginandole a F1 o moto GP. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Enduro e geometrie ''moderne''... servono o sono controproducenti?
Alto
Basso