Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Enduristi, che cuscinetti mettete nei mozzi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MikeY" data-source="post: 522290" data-attributes="member: 14219"><p>Giusto per curiosità e confronto, anche se forse non sono molti i ciclisti attrezzati per occuparsi da sé dei cuscinetti.</p><p>Comunque, per coloro che fanno scassato e prendono belle botte sulle ruote, con che cuscinetti vi trovate bene sia come durata che resistenza di rotolamento?</p><p>Ovviamente parlo di marche ed eventualmente tipologia di guarnizioni</p><p></p><p>Per quanto mi riguarda di fabbrica mi sono ritrovato dei TTN (cinesi) piuttosto scarsi, dopo il primo anno quelli anteriori erano da cambiare, sostituiti con degli NTN (giapponesi) che dopo 2 anni d'uso sono ancora perfetti.</p><p>Al posteriore i rimanenti TTN hanno cominciato a diventare ruvidi sia sul mozzo che sulla ruota libera dopo 2 anni, sostituiti questo inverno con con degli Enduro con parapolvere LLB perché di NTN non ne ho più trovati.</p><p>Quanto a durata sugli Enduro non posso dire ancora nulla, però già la marcata resistenza al rotolamento dei loro para polvere rispetto agli NTN non è che mi faccia fare i salti di gioia.</p><p>Ho trovato e preso per curiosità alcuni ISB italiani della linea "bike" con para polvere misti RS/RZ, RS sul lato esterno e RZ sull'interno.</p><p>Non li ho ancora mai usati ma già in mano girano ben più liberi degli Enduro...</p><p></p><p>Voi che cacchio comprate??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MikeY, post: 522290, member: 14219"] Giusto per curiosità e confronto, anche se forse non sono molti i ciclisti attrezzati per occuparsi da sé dei cuscinetti. Comunque, per coloro che fanno scassato e prendono belle botte sulle ruote, con che cuscinetti vi trovate bene sia come durata che resistenza di rotolamento? Ovviamente parlo di marche ed eventualmente tipologia di guarnizioni Per quanto mi riguarda di fabbrica mi sono ritrovato dei TTN (cinesi) piuttosto scarsi, dopo il primo anno quelli anteriori erano da cambiare, sostituiti con degli NTN (giapponesi) che dopo 2 anni d'uso sono ancora perfetti. Al posteriore i rimanenti TTN hanno cominciato a diventare ruvidi sia sul mozzo che sulla ruota libera dopo 2 anni, sostituiti questo inverno con con degli Enduro con parapolvere LLB perché di NTN non ne ho più trovati. Quanto a durata sugli Enduro non posso dire ancora nulla, però già la marcata resistenza al rotolamento dei loro para polvere rispetto agli NTN non è che mi faccia fare i salti di gioia. Ho trovato e preso per curiosità alcuni ISB italiani della linea "bike" con para polvere misti RS/RZ, RS sul lato esterno e RZ sull'interno. Non li ho ancora mai usati ma già in mano girano ben più liberi degli Enduro... Voi che cacchio comprate?? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Enduristi, che cuscinetti mettete nei mozzi?
Alto
Basso