Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Endurace:ON 7.0
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 352027" data-attributes="member: 7667"><p>Grazie per l'interessante report.Mantenere una frequenza di pedalata oltre 80 rpm su pendenze a due cifre é indice di ottima gamba .I 60 watt citati sono simili a quelli erogati dalla mia WilierCento1hybrid in modalità 1 impostata al 90% ( i valori di assistenza erogati da Ebikemotion sono 30% -60%-100% riprogrammabili da applicazione , con una coppia max di 40 nm),con un peso complessivo di pedali di 13,5kg ,peso ciclista kg 75x177,riesco a percorrere 100 km e 1450 mt dislivello ( per salite con pendenza media del 7%), con l'aggiunta dell'extender ( da 242 watt) il dislivello max ad oggi percorso è stato di 2050 mt ,105 km ,pendenza media 8%, residuale batteria 20%.</p><p>Dovendo mantenere <forzatamente x motivazioni cliniche > ☹la frequenza cardiaca fra i 135-140 bmp max, su pendenze superiori al 10% in modalità 1 (come sopra) la mia frequenza di pedalata si assesta sulle 65 rpm.</p><p>Se non erro il motore Fazua gode di una coppia e di un numero di livelli maggiore rispetto all'Ebikemotion ma non prevede l'adozione di un extender...</p><p>Ero anche interessato alla Trek Domane LT+ma la limitazione ai soli 250 watt mi ha fatto optare per la WilierCento1hybrid, fra l'altro più leggera di oltre 2 kg ,cosa che si fa sentire in assenza di assistenza come ad esempio in pianura o valloni.In salita con assistenza il peso risulta un parametro di minor rilevanza.</p><p>Per percorrenze superiori ai 100 km come hai risolto? Seconda batteria al seguito ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 352027, member: 7667"] Grazie per l'interessante report.Mantenere una frequenza di pedalata oltre 80 rpm su pendenze a due cifre é indice di ottima gamba .I 60 watt citati sono simili a quelli erogati dalla mia WilierCento1hybrid in modalità 1 impostata al 90% ( i valori di assistenza erogati da Ebikemotion sono 30% -60%-100% riprogrammabili da applicazione , con una coppia max di 40 nm),con un peso complessivo di pedali di 13,5kg ,peso ciclista kg 75x177,riesco a percorrere 100 km e 1450 mt dislivello ( per salite con pendenza media del 7%), con l'aggiunta dell'extender ( da 242 watt) il dislivello max ad oggi percorso è stato di 2050 mt ,105 km ,pendenza media 8%, residuale batteria 20%. Dovendo mantenere <forzatamente x motivazioni cliniche > ☹la frequenza cardiaca fra i 135-140 bmp max, su pendenze superiori al 10% in modalità 1 (come sopra) la mia frequenza di pedalata si assesta sulle 65 rpm. Se non erro il motore Fazua gode di una coppia e di un numero di livelli maggiore rispetto all'Ebikemotion ma non prevede l'adozione di un extender... Ero anche interessato alla Trek Domane LT+ma la limitazione ai soli 250 watt mi ha fatto optare per la WilierCento1hybrid, fra l'altro più leggera di oltre 2 kg ,cosa che si fa sentire in assenza di assistenza come ad esempio in pianura o valloni.In salita con assistenza il peso risulta un parametro di minor rilevanza. Per percorrenze superiori ai 100 km come hai risolto? Seconda batteria al seguito ? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Endurace:ON 7.0
Alto
Basso