Mi dispiace cavolo ma non so proprio,cioè non ci sono mai stato in inverno ,posso solo dirti che io da casa vedo la Lessinia bella biancaVisto che sei relativamente vicino alla "lessinia" ti volevo chiedere se secondo te in questo periodo,quindi con neve che però dovrebbe essere quasi tutta battuta, sarebbe possibile fare questo giro..partenza da Erbezzo,Scandole,Bocca di Selva,San Giorgio,Malga Podestaria,Malga Lessinia e ritorno a Erbezzo.
qua la traccia e una mappa della zona:
Vedi l'allegato 16645
[GPX=16644;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]
Circa 50 km con 1800 D+Sabato 16 febbraio rifacciamo il giro di sabato scorso con qualche variante(discesa in Val d'Adige + doppia discesa in Vaio Pangoni).
Ci troviamo alle ore 9.00 a S.Pietro in Cariano.
Se qualcuno si vuole aggregare ce lo faccia sapere così ci organizziamo....
Mi dispiace cavolo ma non so proprio,cioè non ci sono mai stato in inverno ,posso solo dirti che io da casa vedo la Lessinia bella bianca
Ecco qui qualche foto. Il primo tratto della discesa verso la vallagarina non è per tutti, incluso il sottoscritto!Oggi bel giro sulle "tracce" di quello fatto sabato scorso in Valpolicella con variante molto "piccante" in Val d'Adige e doppia discesa nel Vaio Pangoni...(qualcuno sembra che abbia fatto un ottimo tempo in discesa!...vedi classifiche su Strava)
Come sempre in ottima compagnia di @jahtan e suo nipote con la "tradizionale".
Non credo, però se gurdi il relive ce lo puoi dire tu!Che strada avete fatto per scendere in val d'Adige?? Quella del forte di Monte?
Non rispondo a te perchè poi quando incontro tua moglie non saprei cosa rispondere a lei...Una volta sul monte passera. .. due volte sul monte pugna... volete proprio che mia moglie mi vieti di venire con voi....
Appena appena in trasferta, in effetti la Vallagarina inizia ai Murazzi!Ciao a tutti.
sabato mattina io,@jahtan e suo nipote faremo un giro su a Terlago.
Partiamo dal parcheggio Zuffo a Trento alle ore 9.00 per poi salire(in bici) su a Terlago.
Il giro sarà di una 50 di km e circa 2000 mt di dislivello(occorre la seconda batteria)
Se qualcuno si vuole aggregare lo aspettiamo al parcheggio...oppure ci possiamo trovare eventualmente sui trail di Terlago.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?