Bello il Relive, peccato non si possa scaricare la tracciaIeri in trasferta a spasso sulle Colline Moreniche del Garda in compagnia di @eugebike che si è occupato di del tracciato e del beveraggio caldo (THE) vista la mancanza del fornitore ufficiale!
Bel percorso, adatto a tutti. C'è di tutto un po', anche la lunghezza, niente male.
ogni tanto oasi naturalistiche (foto alla partenza - arrivo)....
Vedi l'allegato 16294
un po' tanta campagna
Vedi l'allegato 16295
qualche tratto, breve, di trasferimento su asfalto...
Vedi l'allegato 16296
qualche bel trail in salita e discesa.....solo che in discesa finiscono sempre troppo prestooooo!
Vedi l'allegato 16298
Freddo tollerabile, da ripetere in primavera!
Il relive: https://www.relive.cc/view/g29528959485
Ciao!
ecco la traccia:Bello il Relive, peccato non si possa scaricare la traccia
Grazie mille, mooooolto gentileecco la traccia:
[GPX=16300;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]
...basta chiedere.Bello il Relive, peccato non si possa scaricare la traccia
Già, anche in passato, sempre gentili....basta chiedere.
Be complimenti, io ho provato ad arrivare in vetta, ma coi gradoni dell'ultimo pezzo, non ce la facevo.Il giro merita, l'unico "difetto" è che la pendenza è il più delle volte molto alta. Questo difficilmente permette di salire con una assistenza bassa....io oltreil 15% in eco non se ne parla...e anche evitando il primo dosso e salendo da Maderno sono comunque 1800 D+, e si perde una parte del divertimento.
Cmq sia, stamattina il tempo era meglio di ieri, mio malgrado ho dovuto bissare parte del giro di ieri.
Molto bella la visuale sulle Alpi, meno in basso.
qui pareva di essere sul mare...
Vedi l'allegato 15960
vista a nord
Vedi l'allegato 15961
lago di foschia...
Vedi l'allegato 15962
solo soletto sulla cima, al sole si stava benone!
Vedi l'allegato 15963
Relive: https://www.relive.cc/view/g28969547596
Ciao!
Per il fango viste le temperature non era un problema.Già, anche in passato, sempre gentili.
Ne approfitto per chiedere se la traccia delle Colline Moreniche può essere percorsa tutto l'anno (fango a parte) oppure se eventuali lavorazioni agricole possano talvolta impedirne a tratti il transito.
Beh, per i gradoni non è che li abbiamo fatti tutti in sella, in discesa si (il giorno dopo da stanco che ero una volta sono sceso anche in discesa...), ma per alcuni metri si scende e si spinge (almeno la bike va su da sola...) e si fa anche volentieri per riprendere fiato!Be complimenti, io ho provato ad arrivare in vetta, ma coi gradoni dell'ultimo pezzo, non ce la facevo.
Purtroppo adesso sono fermo in convalescenza diciamo così (anche per accontentare la signora)
Disposto ad unirmi, a fare qualche giro zona lago, lavoro permettendo.
Ci avevo provato anchio, poi probabilmente ero abbastanza cotto, ho girato la bike e sono sceso.Beh, per i gradoni non è che li abbiamo fatti tutti in sella, in discesa si (il giorno dopo da stanco che ero una volta sono sceso anche in discesa...), ma per alcuni metri si scende e si spinge (almeno la bike va su da sola...) e si fa anche volentieri per riprendere fiato!
Buona convalescenza e quando siamo in zona volentieri, fatti sentire!
Ciao
Io abito proprio sotto al Pastello,appena mi rimetto mi unisco a voi così magari ci faccio fare qualche nuovo trailOggi in trasferta in Valpolicella per girare senza troppi problemi i neve. Meta più alta il monte Pastello.
Oggi si era in tre: 2 eMTB, 1 MTB
Si comincia subito con una bella salitina su sterrato...
Vedi l'allegato 16573
Arrivati a metà bel panorama sui Monti lessini a destra....
Vedi l'allegato 16574
...e a sinistra la catena del Baldo.
Vedi l'allegato 16575
verso i 1000 mt quanche tratto di neve, tutto sommato pedalabile,
Vedi l'allegato 16576
cima del monte Pastello
Vedi l'allegato 16577
Merita il sentiero in discesa dalla località Cavalo (si una elle sola...) scende nella val di Funame, sul versante destro del Vaio Pangoni.
@eugebike in action...
Vedi l'allegato 16578
seguito da mio @nipote
Vedi l'allegato 16579
Arriati in fondo abbiamo fatto una variante (breve tratto non pedalabile) e non siamo saliti dal versante che sale al Santuario de la Salette ma seguendo il Vaio di Cavalo..
Vedi l'allegato 16580
Relive: https://www.relive.cc/view/g30125516432
Bel giro, da inserire in quelli da rifare.
Grazie della compagnia!
Ciao
Auguri per la convalescenza!Io abito proprio sotto al Pastello,appena mi rimetto mi unisco a voi così magari ci faccio fare qualche nuovo trail
....tra le righe sento un pò di sarcasmoSe magari hai qualche traccia da anticipare noi intanto andiamo in perlustrazione a raccogliere un po di spine!
Ciao!
Non ho fatto nomi!....tra le righe sento un pò di sarcasmo....mi sembra di essere stato chiamato in causa....è già devo proprio latticcizzare visto che sono arrivato a casa con tutte e due le gomme a terra!!!!
Tornando al giro devo dire che è stato molto bello sopratutto le due discese...la seconda non l'avevo mai fatta ed è stata una bella sorpresa....ci dobbiamo portare @Rino Raffaelliche sui tornantini si potrà esprimere al meglio e darci sicuramente qualche lezione di guida!
Mi dispiace ma non ho tracce GPS registrate,in ogni caso entro marzo spero di essere pronto.Auguri per la convalescenza!
Volentieri accettiamo guide locali, poi non siamo così distanti!
Se magari hai qualche traccia da anticipare noi intanto andiamo in perlustrazione a raccogliere un po di spine!
Ciao!
Se ti mando una cartina con i sentieri saresti in grado di indicarmi quelli percorribili?Mi dispiace ma non ho tracce GPS registrate,in ogni caso entro marzo spero di essere pronto.
Diciamo che i sentieri più belli da fare in discesa partono tutti da CAVALO in giù,sui vari versanti del monte
Certo,posso anche dirti i nomi dei vari segmenti su Strava... ovviamente quelli più cariniSe ti mando una cartina con i sentieri saresti in grado di indicarmi quelli percorribili?
Visto che sei relativamente vicino alla "lessinia" ti volevo chiedere se secondo te in questo periodo,quindi con neve che però dovrebbe essere quasi tutta battuta, sarebbe possibile fare questo giro..partenza da Erbezzo,Scandole,Bocca di Selva,San Giorgio,Malga Podestaria,Malga Lessinia e ritorno a Erbezzo.Certo,posso anche dirti i nomi dei vari segmenti su Strava... ovviamente quelli più carini
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?