Per non inquinare il thread della Vallagarina, per i percorsi fatti in valle, pubblico qui gli OT, ed anche eventualmente le proposte di chi va in trasferta, anche se credo sia molto difficile incrociare le disponibilità!
In questi ultimo giorni dell'anno si fa tappa a: Santo Stefano al Mare (IM)
come al solito, si parte all'alba. Temperatura alla partenza: 8°C
Tracce ne ho trovate molte, ma di solito la salita è tutta o in parte su asfalto....scelgo di invertire il giro, si sale da dove di solito si scende...
Il puledrino era innamorato della mia MM...o di qualcosa che avrò raccolto sui sentieri..
Il fondo tutto sommato buono, sarei anche sceso di qui, ma sui tratti in piano ancora tanto fango...
Il Finoncio Ligure, Monte Faudo....
..da qui potevo telefonare anche con il garmin!
Alpi Piemontesi sullo sfondo La Rocca dell'Abisso...
Da qui bel tratto in discesa su single tack bello tosto per circa 2/3 della discesa, poi avvicinamento alla costa su strada asfaltata.
Tipico paesino delle colline Liguri, Civezza
...arrivato al mare mi faccio un tratto delle ciclabile sul tracciato della vecchia ferrovia, temperatura all'arrivo: 16 °C....stavo andando a fuoco!
Questo il Relive: https://www.relive.cc/view/g28247780068
Ciao
PS: sabato giro verso l'interno di Sanremo e San Romolo...
In questi ultimo giorni dell'anno si fa tappa a: Santo Stefano al Mare (IM)
come al solito, si parte all'alba. Temperatura alla partenza: 8°C

Tracce ne ho trovate molte, ma di solito la salita è tutta o in parte su asfalto....scelgo di invertire il giro, si sale da dove di solito si scende...

Il puledrino era innamorato della mia MM...o di qualcosa che avrò raccolto sui sentieri..

Il fondo tutto sommato buono, sarei anche sceso di qui, ma sui tratti in piano ancora tanto fango...

Il Finoncio Ligure, Monte Faudo....

..da qui potevo telefonare anche con il garmin!

Alpi Piemontesi sullo sfondo La Rocca dell'Abisso...

Da qui bel tratto in discesa su single tack bello tosto per circa 2/3 della discesa, poi avvicinamento alla costa su strada asfaltata.
Tipico paesino delle colline Liguri, Civezza

...arrivato al mare mi faccio un tratto delle ciclabile sul tracciato della vecchia ferrovia, temperatura all'arrivo: 16 °C....stavo andando a fuoco!

Questo il Relive: https://www.relive.cc/view/g28247780068
Ciao
PS: sabato giro verso l'interno di Sanremo e San Romolo...
Ultima modifica: