Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
emtb (RR E-ST 100) non si accende
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Adrenalina" data-source="post: 336265" data-attributes="member: 9666"><p>Ero convinto di avervi già risposto, mi scuso per il ritardo.</p><p>Allora, <strong>problema RISOLTO</strong>! <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite149" alt=":party:" title="Party :party:" loading="lazy" data-shortname=":party:" /></p><p>Proprio grazie voi! <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite110" alt=":cool:" title="Cool :cool:" loading="lazy" data-shortname=":cool:" /></p><p>Un ringraziamento speciale @[USER=30]GIUIO10[/USER] con la sua descrizione dettagliata, fodamentale per gente alle prime armi come me!</p><p>In effetti il cavetto non era (ri)attaccato correttamente. Sfilandolo e rimettendolo come suggerito, è tutto andato a posto.</p><p>Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, neanche ora mi sembra richiuso benissimo, cioè c'è sempre un pò di gioco tra le ghiere o meglio dello spazio "vuoto"/libero tra le ghiere ed il resto del cavo - mando foto giusto per capirci.</p><p>Cmq funziona e per me basta e avanza.</p><p></p><p>Mi avete risparmiato un sacco di tempo che avrei impiegato a portarla al negozio (Decathlon, 20 min in auto da casa).</p><p></p><p>Ciao!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Adrenalina, post: 336265, member: 9666"] Ero convinto di avervi già risposto, mi scuso per il ritardo. Allora, [B]problema RISOLTO[/B]! :party: Proprio grazie voi! :cool: Un ringraziamento speciale @[USER=30]GIUIO10[/USER] con la sua descrizione dettagliata, fodamentale per gente alle prime armi come me! In effetti il cavetto non era (ri)attaccato correttamente. Sfilandolo e rimettendolo come suggerito, è tutto andato a posto. Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, neanche ora mi sembra richiuso benissimo, cioè c'è sempre un pò di gioco tra le ghiere o meglio dello spazio "vuoto"/libero tra le ghiere ed il resto del cavo - mando foto giusto per capirci. Cmq funziona e per me basta e avanza. Mi avete risparmiato un sacco di tempo che avrei impiegato a portarla al negozio (Decathlon, 20 min in auto da casa). Ciao!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
emtb (RR E-ST 100) non si accende
Alto
Basso