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EMTB+: l'arma segreta del nuovo Bosch
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Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 528558" data-attributes="member: 11658"><p>Poco.. è veramente impercettibile</p><p></p><p>Anche qui secondo me dipende.. x i giri che faccio ed il mio utilizzo dei rilanci in discesa mi interessa poco visto che prediligo il cicloalpinismo.. anche nel tecnico in salita l'overrun è si comodo ma a mio avviso è un pò un arma a doppio taglio nel senso che sul viscido se vuoi salire delle radici belle viscide e conti di farlo d'inerzia l'overrun che dà trazione alla ruota tende di più a farla slittare.. almeno questa è la mia esperienza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 528558, member: 11658"] Poco.. è veramente impercettibile Anche qui secondo me dipende.. x i giri che faccio ed il mio utilizzo dei rilanci in discesa mi interessa poco visto che prediligo il cicloalpinismo.. anche nel tecnico in salita l'overrun è si comodo ma a mio avviso è un pò un arma a doppio taglio nel senso che sul viscido se vuoi salire delle radici belle viscide e conti di farlo d'inerzia l'overrun che dà trazione alla ruota tende di più a farla slittare.. almeno questa è la mia esperienza [/QUOTE]
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