Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Emtb: impegno fisico, full/front, etc.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="damyata" data-source="post: 38426" data-attributes="member: 1677"><p>Onestamente gli rpm che ho tenuto non saprei quantificarli con precisione (sono anni che non uso un ciclocomputer). La prossima volta presterò attenzione a questo particolare.</p><p></p><p>"Purtroppo", quando la Yamaha l'ho provata in questo giro organizzato dall'hotel dove stavo in Trentino: un po' per il posto fantastico dove giravamo e un po' per il fatto di essere in gruppo, dopo un po' ho pensato solo a divertirmi <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" />))</p><p></p><p>Sottolineavo solo come le mie sensazioni fossero un po' in controtendenza: da quanto ho letto sul forum, Brose è molto più adatto a chi è ben allenato ed abituato alla muscolare; io penso di essere abbastanza in forma, ma salite in bici non ne faccio da molti anni.</p><p></p><p>Inoltre, mi è parso di capire che le prestazioni dello Yamaha e Bosch sono abbastanza standard, mentre il Brose viene personalizzato di più a livello software, perciò mi chiedevo se potesse dipendere anche da quello (magari questa Bipower ha livelli di assistenza molto frizzanti: <a href="http://www.montanabike.com/shop/bi-power-275-boost-mtb-slx-11v/" target="_blank">http://www.montanabike.com/shop/bi-power-275-boost-mtb-slx-11v/</a>).</p><p></p><p>Per quanto riguarda invece il salto di catena sulle Haibike, che mi dite? C'è effettivamente questo problema oppure erano tutte regolate male (o noi incapaci)?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="damyata, post: 38426, member: 1677"] Onestamente gli rpm che ho tenuto non saprei quantificarli con precisione (sono anni che non uso un ciclocomputer). La prossima volta presterò attenzione a questo particolare. "Purtroppo", quando la Yamaha l'ho provata in questo giro organizzato dall'hotel dove stavo in Trentino: un po' per il posto fantastico dove giravamo e un po' per il fatto di essere in gruppo, dopo un po' ho pensato solo a divertirmi :))) Sottolineavo solo come le mie sensazioni fossero un po' in controtendenza: da quanto ho letto sul forum, Brose è molto più adatto a chi è ben allenato ed abituato alla muscolare; io penso di essere abbastanza in forma, ma salite in bici non ne faccio da molti anni. Inoltre, mi è parso di capire che le prestazioni dello Yamaha e Bosch sono abbastanza standard, mentre il Brose viene personalizzato di più a livello software, perciò mi chiedevo se potesse dipendere anche da quello (magari questa Bipower ha livelli di assistenza molto frizzanti: [URL]http://www.montanabike.com/shop/bi-power-275-boost-mtb-slx-11v/[/URL]). Per quanto riguarda invece il salto di catena sulle Haibike, che mi dite? C'è effettivamente questo problema oppure erano tutte regolate male (o noi incapaci)? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Emtb: impegno fisico, full/front, etc.
Alto
Basso