eConnect Haibike

stepic7

Ebiker novello
1 Novembre 2018
12
1
3
77
palermo
Visita Sito
Bici
haibike rx29
Penso proprio che questo può essere il motivo; in effetti le ebike che lo montano all'origine, quando fai la registrazione è già montato ed alimentato.......
però quello che mi spaventa è che sulla App appena provo ad eliminare la bici compare una schermata minacciosa che dice:

Attenzione tutti i dati personali vengono eliminati definitivamente e non possono essere ripristinati!
(AIUTOOO)
che vorrà dire?
aspetto un commento dal team di eConnect o qualcuno ci è passato prima?
 

mattt_y

Ebiker novello
10 Dicembre 2018
6
0
1
reggio emilia
Visita Sito
Bici
HAIBIKE SDuro 5.0 LT e HAIBIKE SDuro 7.0 LT Lime
Ciao a tutti, anche io ho fatto la stessa cosa e nessuno compresa haibike mi ha dato una risposta, non so come comportarmi, qualcuno ha consigli? grazie
 

Riprese

Ebiker novello
10 Marzo 2019
10
1
3
Varese
Visita Sito
Bici
Haibike AllMtn 8.0
Buongiorno a tutti. Io ho un problema con l’associazione della chiave elettronica eConnect Haibike con il cellulare. Mi dice che devo sostituire la batteria 2025 ma non riesco ad aprirla ed ho paura di romperla. Devo solo tirare o c’è qualche altra operazione? Grazie per la vostra risposta.
 

mattt_y

Ebiker novello
10 Dicembre 2018
6
0
1
reggio emilia
Visita Sito
Bici
HAIBIKE SDuro 5.0 LT e HAIBIKE SDuro 7.0 LT Lime
Ciao a tutti, anche io ho fatto la stessa cosa e nessuno compresa haibike mi ha dato una risposta, non so come comportarmi, qualcuno ha consigli? grazie
Se ora scarichi l'app hanno fatto un aggiornamento, e puoi contattare haibike direttamente dall'applicazione, a me hanno risolto il problema all'istante
 

Riprese

Ebiker novello
10 Marzo 2019
10
1
3
Varese
Visita Sito
Bici
Haibike AllMtn 8.0
Buongiorno a tutti. Io ho un problema con l’associazione della chiave elettronica eConnect Haibike con il cellulare. Mi dice che devo sostituire la batteria 2025 ma non riesco ad aprirla ed ho paura di romperla. Devo solo tirare o c’è qualche altra operazione? Grazie per la vostra risposta.
Devi fare leva con un cacciavite, si apre e si rompe anche qualche dentino, ma comunque dopo si richiude ugualmente, serve un po' di forza
Grazie per la risposta. Fatto! Come hai detto tu si sono rotti un paio di agganci ma la chiave si è richiusa ugualmente e finalmente sono riuscito ad abbinare il telefono alla chiave. Grazie ancora!
 

saione

Ebiker normalus
24 Settembre 2016
74
23
8
62
LA SPEZIA
Visita Sito
Buongiorno a voi.
Da poco possessore di una Haibike con e-connect. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti anche perché non esiste un manuale e alcune cose non mi sono chiare.
1 - cosa è la funzione autolock nella app ? Significa che se la disinserisco quando sposto la bici non mi manda più notifiche che la bici è stata spostata?
2 - sempre autolock va disinserita quando si va in bici ? funziona in sostanza come una chiave con antifurto ?

Grazie mille.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.557
7.571
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sul sito di Haibike ho visto tutti i vari manuali: hai provato?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

 

saione

Ebiker normalus
24 Settembre 2016
74
23
8
62
LA SPEZIA
Visita Sito
Ciao a tutti.
Continuo ad avere dubbi/problemi con e-connect.
Apro la app da iphone vedo che:
- nelle notifiche l'ho spostata due giorni fa e mi torna;
- nella foto della bici mi dice che l'ultimo aggiornamento è del 23/09 e tant'è vero non mi ha registrato i pochi km fatti nè aggiornato lo stato della batteria;
- nella "bike position" è addirittura aggiornato al 20/09!

Posso fare qualche cosa?
Resetto tutto?
Cancello la bici e la registro di nuovo?
Oppure la app fa così pena?

Grazie.