Ho letto l'articolo sulla Provincia di Como!
Se multano quelli "che sfrecciano in mtb dove girano bambini" beh allora fanno bene.Per colpa dei soliti menefreghisti,nel Comasco cominceranno a controllare e sanzionare le MTB che "sfrecciano" sui sentieri che percorrono anche gli escursionisti,famiglie con bambini.
Ho letto l'articolo sulla Provincia di Como!![]()
Il campanello è obbligatorio da sempre.Cosa ne diciamo poi dell'obbligo del campanello?
Sto pensando di montare sulla mia emtb un campanello con una bussola sopra.Si lo soma a me sembra un assurdità...andando all'antica basterebbe una voce
Un accrocchio in meno sul manubrio!![]()
non solo sequestrare, ma applicare tutte le sanzioniSperiamo che inizino anche a sequestrare qualche ebike sbloccata
è il rovescio della medaglia nel rendere più popolare una disciplina o uno sportManca sempre il rispetto per il prossimo e purtroppo a breve non avranno rispetto per noi!![]()
La scorsa estate a Favignana nel centro dovevo fare attenzione a lasciare mio figlio piccolo a correre da solo nella zona pedonale perché c'era il serio rischio che me lo investissero con violenza oltretutto. Da utilizzatore di ebike (io faccio solo enduro ma cmq sempre bici elettrica) devo dire di essere d'accordo se qualcuno si sostituisce al buon senso mettendo regole. Nei parchi vale lo stesso discorso, il KOM lo puoi fare se vai in sicurezza e nel rispetto degli altri... Altrimenti ci rinunci e te ne vai a casa con una semplice medaglietta nel prezioso e irrinunciabile StravaAd Andria le hanno proprio vietate
Non potendo sanzionare il singolo trasgressore meglio non far passare alcuno.