Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
EBK FMI Maggiora chronicles
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 384465" data-attributes="member: 1281"><p>Tornato sotto al tendone fisicamente ero piuttosto provato, km e disvlivello erano già più di quello che facevo di solito nelle mie uscite, la temperatura era oltre i 30 gradi,solo 20 minuti prima di ripartire per l'ultimo giro...</p><p></p><p>Già, un ultimo infernale giro fato di altri 26/27 km e ALTRE 3 PS : </p><p>EROICA 3 / IRACONDA 2 /TIRETTO 2 </p><p></p><p>Mentre cambio la batteria (arrivata comunque al 60%) e controllo la bici mi rendo conto che fare un altro giro per me era troppo:</p><p>ok la salita in trasferimento era fattibile,(anche se qualche avvisaglia di crampi l ho avuta) ma braccia e gambe per rifare in "sicurezza" le tre discese delle PS no.</p><p>In un paio di occasioni ho comunque assaggiato il terriccio,niente cappottoni ma la ruota anteriore che ha perso aderenza, nonostante le protezioni, sul polso, su un fianco e su un polpaccio ho lividi e segni di abrasioni.</p><p></p><p>Come anche altri riders mi sono accontentato della prova fatta e non sono partito per l ultimo giro:</p><p>sentir chiamare il proprio nome dallo speaker e non presentarsi all ultima ripartenza è stato demoralizzante, ma a 44 anni, di cui solo gli ultimi 4 posso dire di aessere andato in MTB (EMTB), pensieri di famiglia/lavoro hanno preso il sopravvento e il ritiro è stato alla fine la giusta decisione.</p><p>BICCHIERE MEZZO PIENO.</p><p></p><p>La prossima è in Versilia a Montignoso sui trail del monte Pasquilio, tra un mese.</p><p>Dovrebbe essere un po' più corta e più sul genere e-enduro.</p><p>Stay tuned.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 384465, member: 1281"] Tornato sotto al tendone fisicamente ero piuttosto provato, km e disvlivello erano già più di quello che facevo di solito nelle mie uscite, la temperatura era oltre i 30 gradi,solo 20 minuti prima di ripartire per l'ultimo giro... Già, un ultimo infernale giro fato di altri 26/27 km e ALTRE 3 PS : EROICA 3 / IRACONDA 2 /TIRETTO 2 Mentre cambio la batteria (arrivata comunque al 60%) e controllo la bici mi rendo conto che fare un altro giro per me era troppo: ok la salita in trasferimento era fattibile,(anche se qualche avvisaglia di crampi l ho avuta) ma braccia e gambe per rifare in "sicurezza" le tre discese delle PS no. In un paio di occasioni ho comunque assaggiato il terriccio,niente cappottoni ma la ruota anteriore che ha perso aderenza, nonostante le protezioni, sul polso, su un fianco e su un polpaccio ho lividi e segni di abrasioni. Come anche altri riders mi sono accontentato della prova fatta e non sono partito per l ultimo giro: sentir chiamare il proprio nome dallo speaker e non presentarsi all ultima ripartenza è stato demoralizzante, ma a 44 anni, di cui solo gli ultimi 4 posso dire di aessere andato in MTB (EMTB), pensieri di famiglia/lavoro hanno preso il sopravvento e il ritiro è stato alla fine la giusta decisione. BICCHIERE MEZZO PIENO. La prossima è in Versilia a Montignoso sui trail del monte Pasquilio, tra un mese. Dovrebbe essere un po' più corta e più sul genere e-enduro. Stay tuned. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
EBK FMI Maggiora chronicles
Alto
Basso