Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Ebikes come macchine da rally e con potenze devastanti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MarpaEL" data-source="post: 565752" data-attributes="member: 21830"><p>hai ragione , io che ho fatto i primi 40 km con la prima eMTB sono rimasto sbalordito da come andavo in salita su sentieri che avrei dovuto fare con il 28-51 se fossi stato con la MTB , però se vedi qui i commenti quando presentano novità dei motori la maggior parte delle domande sono quanta coppia e quanti W ma tutto questo probabilmente sta andando nella direzione di trasformare le eMTB in missili da salita , se poi sopra ci metti un “caprone” senza rispetto delle regole e del senso civico il risultato è che chi incontra uno in eMTB si ricorda solo dell’ultimo caprone che ha incontrato.</p><p>Sabato sono uscito per i boschi in una Zona che conosco ma con l’eMTB ho potuto esplorare sentieri che non Avevo mai fatto , ad un certo punto vedo un paio di contadini abbastanza giovani che tagliavano legna nel bosco e mi sono fermato per chiedere dove finisse un sentiero, dopo la loro risposta ci ho chiacchierato X 10 minuti e mi hanno chiesto info della bici ..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MarpaEL, post: 565752, member: 21830"] hai ragione , io che ho fatto i primi 40 km con la prima eMTB sono rimasto sbalordito da come andavo in salita su sentieri che avrei dovuto fare con il 28-51 se fossi stato con la MTB , però se vedi qui i commenti quando presentano novità dei motori la maggior parte delle domande sono quanta coppia e quanti W ma tutto questo probabilmente sta andando nella direzione di trasformare le eMTB in missili da salita , se poi sopra ci metti un “caprone” senza rispetto delle regole e del senso civico il risultato è che chi incontra uno in eMTB si ricorda solo dell’ultimo caprone che ha incontrato. Sabato sono uscito per i boschi in una Zona che conosco ma con l’eMTB ho potuto esplorare sentieri che non Avevo mai fatto , ad un certo punto vedo un paio di contadini abbastanza giovani che tagliavano legna nel bosco e mi sono fermato per chiedere dove finisse un sentiero, dopo la loro risposta ci ho chiacchierato X 10 minuti e mi hanno chiesto info della bici .. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Ebikes come macchine da rally e con potenze devastanti
Alto
Basso